Asmo e le espansioni di The Witcher 3?a giugno finalmente pare dovrebbe uscire la seconda
ma già solo la prima dura quasi 20 ore facendo anche le secondarie.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Non basta
Gna faccio. Dopo un mese e mezzo voglio cambiare genere![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Non credo. Avventura enorme e appagante così com'è. NOn avrebbe nemmeno tanto senso andarla a riprendere mesi dopo... ho troppe robe arretrate da giocare.
Oggi per sfizio e per provare ho ammazzato, io livello 34, un arcigrifone livello 48, a livello death march... semplicemente, sono diventato troppo bravo a sfruttare alcune caratteristiche del gioco, e non mi divertirei più![]()
in mattinata ho avuto modo di farmi un altro pezzettino
Spoiler:
sono a metà del livello 12 e viaggio spedito verso il 13, ho ancora molte cose da fare adatte al mio livello, più subquest che cacce al tesoro![]()
Non ti dico molto... se non che dovresti cercare di evitare le morti non strettamente necessarie. ...però se era voluto okIo ho fatto scelte diverse.
SPOILER LEGGILO SOLO QUANDO ARRIVI ALL'ATTO TRE
Spoiler:
Anche nei dialoghi, solitamente la diplomazia paga, a meno che lo scontro non sia proprio inevitabile per esigenze di copione![]()
ho immaginato subito che avrei potuto/dovuto evitare morti di questo genere, ma non ho resistito, dopo che mi si è bombato e mi ha usato ho rosicato ed ho deliberatamente cercato lo scontro...o meglio, nell'ultima parte del dialogo pensavo fosse possibile "mediare" ma poi mi ha risposto male e allora giù spadate
ne pagherò le conseguenze sicuramente![]()
Ieri sera ho avuto quasi due ore, miracolosamente, per giocare, e mi sono fatto un po' di subquest.
Ho terminato la "storia" del Barone SanguinarioSpoiler:ed ho livellato a 13 con un paio di contratti da witcher fighissimi
più ci gioco più mi piace comunque, credo che se prima o poi lo finirò, solo Metal Gear Solid Phantom Pain potrà reggere il confronto (si, ho anche Metal Gear ancora da cominciare)
A me i due GTA si bloccano mentre guido, sia il 4 che il 5... ma blocchi anche da 30 secondi... dato che sia la VGA che il pc sono potentissimi e nuovissimi suppongo abbia qualcosa a che fare con driver e/o motore di gioco. Mi secca perderci tempo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)