è possibile iscriversi???
è possibile iscriversi???
Certo![]()
Direi che ora la lega è completa, con Garlic se confermerà domani oppure Lupus, con cui ho parlato poco fa e resta come riserva.
In ogni caso, se siete interessati, postate qui anche se la lega C è al completo, potremmo anche arrivare a fare una lega D se il numero di utenti lo consentisse![]()
Io invece credo di aver capito più o meno tutto...l'unico dubbio è:
nella prima busta posso anche presentare offerte per un valore complessivo superiore ai 300 milioni annuali (dato che quasi sicuramente non mi aggiudicherò tutti i giocatori), oppure 300 è il limite massimo che tassativamente non posso superare (neppure a livello teorico)? Non so se si capisce la domanda![]()
Fu Pablito Aimar.
Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?
Daje!![]()
le appendici ve le deve spiegare Biziose riuscite a capirlo
alò mi toccherà retrocedere in c st'anno![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ahahahah
Meglio se ci penso io
Inviato tramite un piccione viaggiatore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)