ma giocando online, mi confermate che non esiste una feature che avvisa con una notifica audio se il gioco è andato avanti se io nel frattempo avevo fatto continua e avevo ridotto il gioco a icona per fare altro? (spero di essermi spiegato bene)
Negativo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
come immaginavo, speriamo a qualcuno venga quest'idea prima o poi![]()
Riecchime dopo qualche tempo. Devo dire che a parte le icone di formazione enormi il gioco mi prende parecchio.
Domanda...solo io noto pochissimi rigori a favore???
Caposquadra Ricerca Fm 2015 SS LAZIO
ai tempi "thodiceivano"
tipica faccia ugandese
![]()
Illuminatemi.
Campionato italiano di Serie A.
La squadra ha già ingaggiato giocatori extracomunitari.
Offerta fatta a un extracomunitario con come unica opzione disponibile Fine Stagione Italia.
Si arriva a dover confermare il trasferimento, viene annullato il trasferimento perché non ci sono posti disponibili.
Cosa non so.
Ce n'erano già in arrivo?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
mumble...mumble.....non è che l'inghippo sta proprio nel fine stagione ? cioè che arrivano a fine stagione prima che nel gioco ci sia il passaggio alla stagione nuova? cerco di spiegarmi meglio....arrivano tipo il 30 maggio ma poi quello che viene considerato inizio stagione nuova è il 1 Luglio e quindi il gioco "vede" l'arrivo come il quarto acquisto della stagione ? può essere ?
Follow me @Cristian_Gi_LI
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)