Quando in Italia si iniziano questi ragionamenti (nuovi investitori, nuovi capitali, più figure con poteri direttivi, ecc), è l'inizio della fine.
O comunque non si prospetta nulla di buono.
Thohir non è scemo. Sta già scappando![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Quando in Italia si iniziano questi ragionamenti (nuovi investitori, nuovi capitali, più figure con poteri direttivi, ecc), è l'inizio della fine.
O comunque non si prospetta nulla di buono.
FMITA.it
Gruppo Steam
Sperare che una tra Napoli, Juve e Roma si suicidi ti sembra un modo corretto di gestire una società (non solo calcistica)?
Senza offesa ma viva i DeLaurentiis a questo punto
Cioè fossi io in FIGC queste società le penalizzerei, anche solo per rispetto di quelle società che vanno avanti senza fare debiti
Ultima modifica di Saz; 19-04-2016 alle 09:21
Eh ma non devi chiedermi cosa farei io, ma analizzare quello che hanno fatto loro.
Mi sembra l'unica spiegazione "ragionevole", fermo restando che dirigenza Inter e ragionevole non sono termini compatibili.
Con la qualificazione in Champions e relativi introiti potrebbero forse permettersi di avere la licenza uefa, se si qualificano per l'Europa League e io non so se la ottengono, sarebbe da stare attenti. Cioè ci dovrebbero già essere Federazione, Covisoc e compagnia bella a vigilare, ma lasciamo stare.
per poter sbolognare l'inter ormai bisogna andare da chi di calcio non capisce un cazzo... cioè un indonesiano prima e i cinesi poi![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Spy story nerazzurra: cimici negli uffici dell'Inter
Le ha mostrate l'ad Bolingbroke durante un incontro con i dipendenti
MORATTI - «Cimici all'Inter? Una cosa ridicola e fasulla. Non erano cimici»: così l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti smentisce la notizia secondo cui sarebbero state trovate delle cimici per l'intercettazione ambientali
NON HANNO PERSO IL VIZIO![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Comunque il cinese in orbita Inter pare sia lo stesso che ha speso una fortuna per portare in Cina Ramires e non ricordo quale altro calciatore. Insomma, i soldi apparentemente li avrebbe...
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)