Per la cronaca mercato finito, per Roussos non é arrivata nessuna offerta nonostante tutto il campionato greco fosse molto interessato. Il giorno dopo la chiusura del mercato il giocatore dice che é contento di essere rimasto all'Akragas e di potersi concentrare sulla squadra. Mah![]()
normaleio ho avuto mezza squadra così ogni sessione di mercato e al momento siamo a 4
ogni volta chiedevano e io ho tranquillizzato sempre tutti... l'unico che è partito è stato appunto Sau perché il Verona ci è cascato, tutti gli altri si sono defilati
e quindi anche loro poi tornavano ad essere contenti di far parte del progetto
![]()
OK ma onestamente io non la trovo una cosa positiva. Il giocatore mi viene a parlare perché potrebbe arrivare un'offerta da parte di un'altra squadra, quindi non c'é nulla di concreto. Mi dice che si aspetta di lasciare la squadra nel prossimo futuro ma intanto nessuno offre un euro, lui resta scontento un mese e alla fine del mercato come se nulla fosse rientra nei ranghi.
Va bene implementare una feature che simuli i turbamenti di un giocatore richiesto sul mercato, ma cosí mi sembra un pó eccessivo.
Mercato di Gennaio
Come anticipato mi sono buttato sul mercato di Gennaio alla caccia soprattutto di esterni. In realtà a inizio Dicembre avevo già concluso tutti gli acquisti perchè tutti parametri zero, a gennaio salutiamo solo Avogadri, ceduto a 0 per l'arrivo di gente migliore di lui.
Partiamo dal suo sostituto, Benedetti, che farà rifiatare Liviero in difesa e all'occorrenza può spostarsi a centrocampo.
Spostandosi a centrocampo ma restando sulla sinistra accogliamo il giovane Maria e Squillace, il primo più ala, il secondo più completo, che prendono il posto di Bianchi, il cui prestito viene terminato per sopraggiunte alternative
A destra con Salandria e Scozzarella siamo abbastanza coperti, tuttavia arriva anche Damonte a dare una mano.
Infine in mezzo arriva Modic, che seguivo da questa estate ma che ha abbassato le pretese solo a Ottobre. Lo avevo preso per farlo giocare da regista arretrato, il problema è che adesso abbiamo smesso di usarlo, quindi vedremo come collocarlo.
Sul fronte uscite salutiamo Avogadri come già detto, mentre Roussos rimane. Nel proseguio della sua esperienza però dovremo schierarlo da terzino destro, dato che Silvestri si è spaccato la caviglia e sarà indisponibile per 6 mesi![]()
Lega Pro Girone C 18a Giornata: Potenza - Akragas
Riprendiamo il campionato con tante novità in rosa andando a Potenza. I padroni di casa non si sono tirati fuori dalla zona rossa e hanno bisogno di punti ma noi non possiamo mollare.
In formazione spazio alle nuove leve, dall'inizio dentro Damonte, Modic e Maria. Davanti ritorna dall'infortunio Pozzebon accanto a Marzouk.
Riprendiamo la marcia con una vittoria anche se il gioco non è stato un gran che.
I nuovi già sperimentati in coppa a Dicembre non ripetono la stessa prestazione e il Potenza si dimostra una squadra difficile.
Pronti via andiamo sotto grazie a Diarra che dorme su una lancio dalla difesa del Potenza che trova Allegrini libero di battere Brinkies. Bene.
Ci vuole un pò per riprendesi ma sul finire del primo tempo riusciamo a fare qualche azione pericolosa e troviamo il pareggio con Pozzebon che su assist di Maria chiude un'azione elaborata. Negli spogliatoi dico ai miei di continuare a provare e tolgo l'evanescente Marzouk per Moreo.
Nella ripresa facciamo un pò meglio ma non riusciamo a sfondare, ci serve l'assedio finale per passare in vantaggio con un autogol di Crosato che devia un tiro non irresistibile di Pozzebon.
Alla fine abbiamo vinto, la brillantezza è un'altra cosa ma non possiamo fare prigionieri e va bene così.
Lega Pro Girone C 19a Giornata: Akragas - Casertana
Tocca alla Casertana inaugurare l'Esseneto nel nuovo anno.
I campani stanno facendo una stagione dignitosa, in particolare il nostro ex Aveni sta andando molto bene sfornando assist e mettendo anche qualche gol pesante, speriamo che tenga il meglio per gli altri.
Noi scendiamo in campo con qualche modifica: Silvestri a destra, Loiacono per lo stanco Marcelo dietro,Zibert e Modic a centrocampo. Davanti confermatissimo Pozzebon, mentre al suo fianco prende posto Ayè.
E' una buona occasione per cogliere 3 punti fondamentali, la nostra rincorsa deve necessariamente passare per dei buoni risultati all'Esseneto e l'avversario di oggi non è irresistibile.
Dopo 11 risultati utili consecutivi arriva la sconfitta.
Ho avuto l'impressione di una partita di quelle che devi perdere perché dalle azioni la prestazione non mi è sembrata tanto male, ma purtroppo Aveni ci punisce infilandosi in area dove Benedetti lo abbatte. Dal discetto Mancosu non sbaglia.
Non è proprio giornata e me ne accorgo quando Zibert si fa ammonire per la seconda volta per un fallo inutile a centrocampo mentre nel forcing finale Silvestri si spacca la tibia e ci lascia in 10.
Prima o poi dovevamo perdere, ok, ma brucia tanto perchè contro queste squadre si deve vincere.
Ultima modifica di rogu; 19-04-2016 alle 21:06
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)