nel senso che se dici che lo tradurrai a richiesta già fai solleticare la curiosità![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
nel senso che se dici che lo tradurrai a richiesta già fai solleticare la curiosità![]()
Ma tradotto perde di significato
Comunque tradotti letteralmente i cognomi sarebbero:
Bello
Figa
Nero
Porta
Grande
Grossa
Cappella
Fai
Tutti
Seghe
Di lusso
Messa giu in sardo come una formazione di calcio , parla di una donna amante dei superdotati e dei giochi di mano
Io voto per realtime editor e modifica dei nomi della formazione under 18 titolare
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Aprile seconda parte
La seconda metà di Aprile doveva segnare l'inizio della svolta ma incredibilmente la concentrazione di squadra è calata drasticamente, soprattutto in difesa vedo molto spesso che anche giocatori esperti commettono errori clamorosi, e mi spingo persino a scelte impensabili per poter mettere una pezza... in questo modo risaliamo la china ma la fatica che stiamo facendo per fare punti non mi fa stare tranquillo per niente, siamo ben lontani dal periodo d'oro che stavamo vivendo solo poche giornate fa
![]()
per ben due volte prestazione clamorosamente al di sotto del normale dei due centrali titolari e in entrambi i casi ho dovuto cambiarli entrambi a costo di affidarmi a ragazzini ma non sempre la mossa ha cambiato le sorti... sono un po' preoccupato
Nelle ultime 3 partite contando che il Carpi ha vinto nel posticipo (al 92°) rispetto alla classifica postata per cui ora sono a 81 punti con noi che inseguiamo insieme al Lanciano a 76:
Cagliari-Varese
Lanciano-Cittadella
Latina-Carpi
Brescia-Cagliari (ant)
Carpi-Lanciano
Cagliari-Frosinone
Lanciano-Avellino
Modena-Carpi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)