grande squadra la roma mi piace tanto tanto
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
grande squadra la roma mi piace tanto tanto
Poi ci chiediamo perchè a Roma è difficile vincere....
-----------------------------------------------
LEGGO (F. MACCHERONI) – Pallotta invita a fare «un respiro profondo». Dopo Juve-Roma, un arbitraggio che toglie il respiro, il presidente giallorosso scrolla le spalle e invita alla fiducia: «lotteremo sempre per arrivare in alto». Davvero un dirigente esemplare. Peccato non abbia avvertito Totti che, dopo la partita, ha espresso concetti addirittura definitivi, accennando a un campionato falsato. E adesso, con l’intervento del suo presidente, il capitano si ritrova solo, esposto anche a un provvedimento disciplinare (è stato deferito). La Roma è un grande club, lo sta dimostrando con i fatti, non con le chiacchiere. Anzi, a volte è nelle parole che lascia perplessi: invece di esporre il suo giocatore più rappresentativo, vista la posizione del presidente, avrebbe potuto lasciare l’onore dei microfoni a chi ama le passerelle prepartita, i complimenti. Infine Castan: come va l’otite? Se qualcuno alla Roma non ha problemi di udito, può rispondere a questa domanda?
------------------------------------------------
Maccheroni dovrebbe leggere i comunicati del giudice sportivo...Totti non è stato deferito per le sue frasi, almeno non è stato ancora deferito dalla procura federale
lesa maestà non assecondare la linea un po' rosicona e paracula di totti a fine partita?
anzichè per una volta dire che totti è stato avventato e provincialotto a piangere come un mazzarri o un conte qualsiasi ai microfoni, no! meglio dire che il presidente lascia solo il suo uomo più rapprensentativo.. .certo che così non si cresce davvero...![]()
a mio avviso Totti ha fatto bene a dirle, lui è il capitano, l'emblema del popolo giallorosso e quello che sentiva lui lo sentivano anche i tifosi romanisti.
Ora, non è che mi puoi mettere sullo stesso piano Totti ed il Presidente.
A dirla tutta anche Sabatini ha detto qualcosa sulla partita quindi Totti proprio solo non era, per non parlare di Garcia.
Ma questo i giornalisti non lo dicono, e chi ascolta ste cose ci abbocca.
si capisco tutto però a volte bisogna essere superiori, se una volta ogni tanto si va ai microfoni e si fa quelli che non piangono ci si fa una migliore figura...
anche garcia mi ha un po deluso sinceramente, se si è troppo adattato al vittimismo tipico che serpeggia nella capitale non fa crescere l'ambiente imho
edit: per dire, certi errori sono stati millimetrici vuoi fare un riferimento che a sfiga ogni errore è andato a favore della juve? e fallo pure ma limitati a quello, una battuta intelligente e stop... (peraltro non è nemmeno vero che tutti gli errori sono stati a favore della juve, come l'assegnazione della punizione che porta al rigore su totti)
Ultima modifica di bizio77; 08-10-2014 alle 10:49
a roma è difficile vincere non per questo,ma per mancanza di presidenti con patrimoni personali monstre.
non fatevi intortare dai radical shit (giornalisti,opinionisti e para-dirigenti)senza soldi l'ambiente conta una sega a tre mani....così giusto per rendere l'idea
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
non mi sembra che la roma società a parte totti e garcia,abbia detto e ridetto certi concetti.E non vince l'ambiente vince la squadra che scende in campo che viene allestita d'estate comprando con i milioni i giocatori. Anche perchè se l'ambiente contasse veramente qualcosa coem diceva il presidentissimo del Catania Massimino:ci manca l'ambiente?!Quanto costa?lo compriamo al calciomercato"
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)