Lista tag utenti

Pagina 14 di 72 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

  1. #131
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    7° e 8° GIORNATA Seconda Fase


    Settima partita il risultato finale è di 3-1, ma non è stata facile per niente. Il Brussels da seconda è scesa tra le ultime, ma ho dei validi motivi per pensare che è solo sfiga per loro, hanno giocato bene e noi risolviamo soltanto alla fine quando uno dei loro viene espulso. Contro l'Anversa le partite sono sempre pazze e alla fine in un modo o nell'altro ce la pareggiano sempre. E' la prima che giochiamo dopo 3 giorni, molti sono stanchi quindi ho dovuto effetturare un largo turnover e affrontare la squalifica di Rassoul per somma di ammonizioni. Rispolvero quindi Bogaerts in difesa e il terzino adattato a centrale sinistro in una difesa a 3, non posso fare altro, DellaPenna ritorna da un infortunio, Wouters sta ancora a 85%, fuori il gioiello holtkamp dentro Steffè che ho preso dai giovani dell'inter. Protagonista assoluto del primo tempo è l'arbitro, prima butta fuori uno dell'anversa, si infortunia Diallo al ginocchio e lo sostituisco immediatamente con El Outki che al 45mo si fa buttare fuori per doppia ammonizione. Ma non è finita, si infortunia il bomber e restiamo in 9, terminate tutte le sostituzioni tra infortuni ed espulsioni. Riusciamo però a passare in vantaggio con Masika. Li ho pensato di difenderla abbassando la mentalità, ma forse ho sbagliato, con un uomo in meno eravamo troppo schiacciati indietro e alla fine riescono a pareggiare. Questa partita poteva rappresentare già un match point, il cercle che non perde da 7 partite pareggia in casa con L'union 2-2 e il distacco rimane ancora di 4.




  2. #132
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi togliete una curiosità, come vedete gli screen? Prima di postare li vedo enormi poi quando posto son piccoli?

  3. #133
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    qui sono ridotti, ma se li "apro in un'altra scheda" sono a grandezza naturale immagino (1680x1050)

  4. #134
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    qui sono ridotti, ma se li "apro in un'altra scheda" sono a grandezza naturale immagino (1680x1050)
    Ok, pensavo fosse un mio problema

    9° 10°, 11° e 12° GIORNATA

    Spero di non fare lo stesso errore commesso in prima fase quando col senno di poi avevamo la possibilità di vincere il girone, ma abbiamo sbagliato le ultime due. Qualcosa non va e lo dimostriamo contro l'Union. Ma a vedere la classifica al termine della decima partita capiamo che l'Union è in un buon momento e la sconfitta alla fine ci può anche stare. Troviamo in questo periodo soltanto la vittoria interna contro il Cercle Bruge anche li non senza soffrire e in rimonta. Pareggiamo invece una partita che potevamo vincere con l'ultima in classifica e perdiamo a Liegi. Cosa possiamo dire, noto un certo miglioramento anche nella determinazione della squadra, negli anni passati non era mai capitato di ribaltare un risultato, per me questo è un buon segnale e mi fa ben sperare in vista degli ultimi 2 turni. Tra l'altro ci sta uno scontro diretto tra Union e Anversa quindi si toglieranno punti a vicenda e potrebbe avvantaggiarci.





  5. #135
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    13° e 14° GIORNATA

    La tredicesima giornata poteva essere a nostro vantaggio visto lo scontro diretto tra Anversa ed Union, a patto di vincere la nostra. Noi speravamo in un bel pareggino ma l'Anversa estromette l'Union dalla corsa al titolo e si rimette in corsa per l'ultima di campionato che giocherà in casa con il Cercle, come in prima fase. Noi avevamo solo un risultato in testa ed erano i 3 punti contro un Charleroi che ha comunque fatto una buona annata considerando che sono al primo anno in Proximus. La tredicesima si chiude con noi ancora in testa a 24, Anversa 23, Union 21. Union come detto già fuori dai giochi, noi siamo in vantaggio negli scontri diretti per differenza reti 2-0 per noi, 1-0 per loro. Resta quindi una sfida tra noi e l'Anversa che ha già vinto la prima fase. E' un ultimo turno difficile per entrambe, noi però giochiamo in trasferta. Iniziata la partita arrivavano notizie soltanto da Deinze e Charleroi dove segnavano a raffica, da noi ed Anversa silenzio tombale fin quando segna Konè il goal del momentaneo vantaggio del Bruxelles. Ad anversa stavano ancora 0-0 quindi la sconfitta per il momento era irrilevante. Discorsetto alla squadra, mentalità offensiva e via. Butler neanche 40 secondi la butta dentro. Segna il Bruges e per noi 70mo è quasi fatta. Soltanto una vittoria dell'Anversa ci avrebbe fatto perdere la prima posizione. Eppure arriva il loro pareggio e noi cominciamo a tremare, l'unica cosa che potevamo fare noi era vincere ma non ce la facciamo. Sul finale sospiro di sollievo, per la seconda volta consecutiva il Bruges batte l'anversa all'ultimo turno, era già successo in prima fase. Questa quindi la classifica finale: Aalst 25, Union 24, Anversa 23, Cerlce 20.



  6. #136
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il finale non è stato particolarmente pimpante, nelle ultime 7 partite abbiamo conquistato soltanto 9 punti, 2 sole vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte. Questo non toglie il fatto che abbiam fatto una buona seconda fase e i punti ottenuti ad inizio girone sono stati fondamentali. Veniamo sorteggiati quindi con L'anversa per disputare la partita che consegnerà il titolo. Il sorteggio è a nostro favore giocheremo in casa in una partita secca. Chi vince sale in Jupiler.


  7. #137
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,737
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Benone! !!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #138
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ho visto il Trapani, ma cosa sta facendo...un finale di campionato impressionante, da buon siciliano son contento. Torniamo all'Aalst.

    Se vinciamo sarà la seconda volta in 100 anno che l'Aalst vince la proximus, ultima volta nel 1960.



    La finale dovremo affrontarla senza Vaerembergh quindi in attacco la scelta è forzata su Arthur, non esattamente una punta centrale ma più Falso 9. Ma ho lui come seconda miglior scelta in attacco. Gioco con le due ali, a destra Bertaccini, Masika infortunato e sulla sinistra Diallo semplicemente perchè il più in forma altrimenti avrei scelto Preben Deman, ma è fuori ritmo partita giocato davvero poco questa stagione. Al centrocampo non riesco a rinunciare a Meysen mentre rinuncio a malincuore a Holtkamp per schierare uno con più esperienza come Janssen. In mediana sempre lui Guidileye, prima scelta della seconda fase. In difesa anche qui opto per una partenza di esperienza quindi inserisco Bogaerts al posto di DelaPenna affiancato da Wouters. Sugli etserni Hasanovic a destra e Vrijsen a sinistra.

    Come mi aspettavo non è stata una partita ricca di occasioni, entrambe con la paura di sbagliare non rischiano più di tanto. Noi abbiamo la fortuna di trovare l'1-0 al 46mo, subito appena iniziato il secondo tempo. da li il risultato non si è più schiodato. Nel dopopartita subiamo anche qualche critica, ma di cosa?vittoria fortunata?forse, ma è il nostro gioco basato su difesa e una veloce transizione. E' una delle poche che finiamo con statistiche non del tutto dalla nostra parte, ma meritiamo lo stesso che dite ^^






    Adesso mostrano la classifica finale, abbiamo chiuso secondi con 45 punti

  9. #139
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Si rulla di brutto!

  10. #140
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    grande!

Pagina 14 di 72 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •