Sto completando il calciomercato, vi anticipo che è stato davvero duro perchè dei 15 prestiti che avevo ottenuto da squadre belghe in Proximus, soltanto 3 sono confermati(regola max 3 prestiti per campionato) e non conoscendo questa regola il nostro bomber non ha potuto rinnovare il prestito. Restano con noi Butler, Roussol ed El Ouatki. Dovrò cercare qualche prestito all'estero. Come previsto la collaborazione con il Genk viene interrotta, ma il presidente ne annuncia un altra con il Milan. Inoltre ho rispettato la promessa fatta ad Holtkamp e l'ho quindi venduto, ma non in Belgio....fino alla vendita ho dovuto operare con 0 euro di budget e un bilancio in rosso di 600mila euro, dopo qualcosina ce l'han data ma stiamo parlando sempre di una miseria. Appena finito vi faccio vedere come affronteremo questa nostra prima stagione in massima serie. Siamo cresciuti anche in reputazione ma restiamo al di sotto di tutte le squadre di Jupiler. Dopo la grande plusvalenza ottengo anche la possibilità di allargare lo staff con nuovi preparatori e osservatori. Cambio anche il capo di questi ultimi e strappo Van Buyten al Liegi.
![]()