Lista tag utenti

Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Se lo Standard Liegi giocava sempre come nel 2-0 contro di me non ci stava campionato. Ora ci organizzeremo per la jupiler, credo di aver finito per quest'anno e siamo 29 marzo ancora, l'Anversa si giocherà invece il mini campionato per le coppe europee. Ora la speranza è quella di mantenere qualche prestito per poi acquistarli fra un anno, la maggior parte hanno contratto fino al 2020 quindi ancora un anno. Un altro dubbio sarà legato alla collaborazione con il Genk, non so se verrà interrotta visto che saremo nella stessa liga adesso. Se son salito parte del merito è anche del Genk, devo dire che è la prima volta che sfrutto a dovere un'affiliazione. Insomma il prossimo anno se non troviamo un alternativa al Genk la vedo non male ma malissimo. Intanto ho chiesto di studiare per il Patentino C, ma niente la società non ha fondi da investire su di me. Cosa più importante, non ho ancora il contratto per l'anno prossimo, hanno ancora tre mesi per proporre il rinnovo.

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Sto completando il calciomercato, vi anticipo che è stato davvero duro perchè dei 15 prestiti che avevo ottenuto da squadre belghe in Proximus, soltanto 3 sono confermati(regola max 3 prestiti per campionato) e non conoscendo questa regola il nostro bomber non ha potuto rinnovare il prestito. Restano con noi Butler, Roussol ed El Ouatki. Dovrò cercare qualche prestito all'estero. Come previsto la collaborazione con il Genk viene interrotta, ma il presidente ne annuncia un altra con il Milan. Inoltre ho rispettato la promessa fatta ad Holtkamp e l'ho quindi venduto, ma non in Belgio....fino alla vendita ho dovuto operare con 0 euro di budget e un bilancio in rosso di 600mila euro, dopo qualcosina ce l'han data ma stiamo parlando sempre di una miseria. Appena finito vi faccio vedere come affronteremo questa nostra prima stagione in massima serie. Siamo cresciuti anche in reputazione ma restiamo al di sotto di tutte le squadre di Jupiler. Dopo la grande plusvalenza ottengo anche la possibilità di allargare lo staff con nuovi preparatori e osservatori. Cambio anche il capo di questi ultimi e strappo Van Buyten al Liegi.

Ultima modifica di MIchaelHarden; 24-04-2016 alle 11:27

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Non sono tanto contento dell'atteggiamento del mio presidente, ogni cosa che gli chiedo rifiuta, prima perchè navigava in una situazione finanziaria difficile, adesso perchè non ritiene opportuno investire sulle strutture di allenamento giovanile. Non mi ha neanche rigirato i denari provenienti dal Watford, in contanti eh!!!Questo è quello che è successo fino la fine di luglio. Venduto Holtkamp quindi e preso con degli spiccioli 5 o 6 giocatori. Ma sono ancora scoperto nei ruoli di DD, CD e CS, non ho le riserve adatte, o titolari migliori da sostituire a quelli che già ho. Ho ritenuto opportuno cambiare portiere, Nortgaete è stato magnifico in questi due anni, ma il salto di categoria si farà sentire quindi ho colto l'occasione di prendere a a parametro 0 un portiere con esperienza. In difesa son riuscito a convincere Hector a sposare il nostro progetto, arriva da un campionato difficile come quello inglese. Insieme a lui e gli altri già in squadra completerà il reparto Rejinen preso dal Groningen per 40 mila euro. A centrocampo altre due opportunità con Verstraete che ha giocato titolare la passata stagione nel Kortrijk, costato 20 mila euro e Bertjens preso qualche mese prima svincolato. In attacco unico prestito ottenuto dal Milan è Sulaiman, ma spero di completare la rosa prendendo prendendo qualcuno dalle loro giovanili, altrimenti non so come fare. Ho finito entrambi i budget, trasferimenti e ingaggi.

Con questi movimenti affronteremo la prima di campionato

PORTIERE

DIFENSORI

CENTROCAMPISTI

ATTACCANTI

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Uhm rognosi questi presidenti che non investono sulle giovanili...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    minchia 6M???

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    minchia 6M???
    22 partite a 16 anni e 17 partite a 17 anni, di meno perchè ha avuto un infortunio lungo. Ci ho visto lungo

L'ultimo campionato di Jupiler è terminato in questa maniera, il Gent colleziona più punti ma è l'Anderlecht a vincere il campionato. Se piace a loro questa formula....

1° GIORNATA - WESTERLO vs AALST
    Ci presentiamo ai nastri di partenza come candidati alla retrocessione. Le tattiche che alternerò saranno sempre quelle, con l'unica novità di aver rispolverato il 4-1-4-1 Contropiede del mio Catania o Port Vale non ricordo, carriera ormai archiviata. Voglio provare a dare una mano al topic del suddetto modulo, sono sempre stato affascinato dal gioco difensivo, ma su fm è davvero arduo un cross può fregarti in qualsiasi momento. Lo utilizzerò comunque solamente in trasferta, in casa non rinuncio alla difesa a 3.

Prima giornata siamo di scena a Westerlo, squadra che ha terminato la passata stagione a metà classifica e perso la possibilità di giocarsi l'europa league per differenza reti nel gruppo B. Per noi è l'esordio e ci mettiamo in campo con l'ancora non metabolizzato 4-1-4-1. Come si può notare dalle statistiche noi facciamo una partita prettamente difensiva con loro a tirare le redini del gioco. Ci difendiamo e nel secondo troviamo la deviazione fortunosa di Schuermans che indirizza la partita verso la sorpresa. 15 minuti dopo su calcio di punizione Hector impatta di testa e fissa il risultato sullo 0-2.

2° GIORNATA - AALST vs MALINES
    In casa esordiamo contro il Malines. Non siamo dati tanto sfavoriti, ma quasi alla pari. Affronto quindi la partita con l'intenzione di mettere sotto l'avversario e controllare la partita. Ci riesce solo in parte, teniamo bene il campo, anticipiamo bene in difesa, ma i centrocampisti perdono parecchie volte palla regalando il possesso. Queste sono cose che non tollero perchè han portato a rischi inutili. Il risultato però non è mai stato messo in discussione anche perchè abbiamo la fortuna di sbloccarlo dopo appena un minuto con Diallo. E' il primo man of the match per Sulaiman. Finisce 3-1.

3° GIORNATA - ANDERLECHT vs AALST
    Finora abbiamo vinto contro due squadre che han finito la passata stagione nella parte bassa o centrale della graduatoria. Questa è quindi la prima vera sfida di un certo livello che affrontiamo e lo faremo con il nostro 4-1-4-1 che stiamo assimilando da diverse settimane ormai. Potrebbe essere oggetto di studio sta partita siamo stati perfetti in difesa a parte i due rigori concessi da nabbi. Quando presi Westberg pensavo che mi avrebbe portato più punti del precedente, ma non pensavo che mi avrebbe parato due rigori in una partita, neanche il miglior Handanovic. Di fatto sono state le sue parate e una difesa arcigna a tenere il risultato sullo 0-0 fino la fine quando sugli sviluppi di una punizione Sulaiman viene lasciato inspiegabilmente solo dalla difesa avversaria. Il coefficiente di difficoltà di questa partita era già enorme, ma lo sciagurato Rejnen l'ha resa quasi impossibile. Abbiamo quindi affrontato la migliore della classe in trasferta e per un tempo in inferiorità numerica. Risultato finale 0-1 e noi inspiegabilmente a punteggio pieno.

4° GIORNATA - AALST vs ZULTE WAREGEM

Sulla carta doveva essere quella più facile per via della posizione occupata dal Waregem, solo 15mo posto. Ma in realtà sappiamo che una delle più forti in Belgio dopo le tre grandi. Soltanto Meyssen sfiora il goal nel secondo tempo. Uno 0-0 che sta buono ad entrambe, ma stretto se ripensiamo alle ultime prestazioni

Intanto arrivano in tempo per il prossimo impegno due giovani milanisti, Cantelli per dare fiato a Janssen ormai vecchiarello e Masneri li dove l'hanno scorso avevamo Wouter e Goudelij o come se chiamava. Farà il vice di Lomma, ma con ampia possibilità di diventare titolare se mi convince.

Ultima modifica di MIchaelHarden; 25-04-2016 alle 16:47

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Bella partenza. ..

I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Bella partenza. ..

Forse il cambiare tattica, in casa offensiva e fuori difensiva, mette gli avversari in difficoltà, son incredulo anch'io di questa partenza razzo. Annata scorsa il Lommel è sceso con 18 punti, siamo già a buon punto per la salvezza.

5° GIORNATA CLUB BRUGES vs AALST
    Questa me la son guardata tutta per vedere in azione questo modulo più nei dettagli. Do ragione a chi su questo forum se le guarda per intero non ricordo chi. Questo mi permette di capire realmente dove non funziona una tattica, dove sbagliamo e cosa facciamo bene. Prendo due azioni difensive qualsiasi per far vedere come difendiamo. Alla fine sono due situazioni analoghe dove il portatore palla avversario viene quasi sempre ingabbiato dai nostri nella trequarti e costretto a dare palla indietro. Si nota anche come teniamo la linea di difesa in maniera impeccabile con il mediano che segue la mezzapunta avversaria senza mai lasciarlo solo. Alla fine il Bruges è costretto ad andare per orizzontale o tentare il lancio a scavalcare la difesa. Segue l'azione goal che ci ha portato a vincere la trasferta di Bruges. Un pizzico di fortuna per l'errore di Conte, ma il movimento del CD Cantelli è giusto, la perseveranza nel seguire la palla paga Giusto anche il lancio di Rassoul.

Anche contro l'Anderlecht abbiamo difeso non facendo ragionare il portatore di palla superata la trequarti

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)

Promessa per il futuro
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Bari
    complimenti...letta tutta di un fiato

Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •