al quote di "Dzeko è superiore a Mandzukic" ho spento e sono andato a confessarmi per quello che avevo letto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
al quote di "Dzeko è superiore a Mandzukic" ho spento e sono andato a confessarmi per quello che avevo letto
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma con Berardi non avete già supplito alla partenza di Cuadrado?
Anche a me dispiace se non verrà riscattato Cuadrado. Ha dimostrato di avere qualità diverse oltre a quelle che ci si aspettava.
Su Berardi non mi pronuncio, qualsiasi cosa si dica si rischia uno sfondone epocale![]()
Gomes ha un buon fisico ed è bravo con i piedi, starebbe bene nel nostro centrocampo. Se la società lo vuole mi fido (sui giovani sembrano azzeccarci sempre), ma da quel che ho capito o lo chiudono subito come è stato fatto con dybala o c'è il rischio che parta un'asta nella quale non potremmo uscirne vincitori.
Quoto su Berardi, ottimo acquisto. Voglio capire se verrà usato come soluzione offensiva (ad oggi non abbiamo qualcuno che possa far rifiatare dybala) o se prenderà in rosa il ruolo di cuadrado, di fatto indietreggiandolo un po'.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho fatto una scelta veloce, riportando non solo quelli che sono stati smentiti, ma anche quelli ragionevoli; ovviamente ho tralasciato quelli dei non juventini
Morata l'ho visto in un'intervista del dopo partita e sembrava che gli fosse morto il gatto: real e juve sono già d'accordo per togliergli la maglia bianconera.
Berardi anche secondo me è una scommessa, ma mi voglio fidare perchè sono anche quello che ha scritto che Cuadrado sarà "più dannoso che inutile"![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)