Campionato falsato no ma il Carpi lo stanno tenendo su a calci in culo per motivi che ignoro...quindi per me si salva.
Udinese 38
Carpi 35
Palermo 35
Frosinone 31
Questa la classifica a tre giornate dal termine.
Il calendario di ciascuna:
Udinese- Torino 1-5
Atalanta-Udinese
Udinese-Carpi
Juventus-Carpi 2-0
Carpi-Lazio
Udinese-Carpi
Palermo-Sampdoria 2-0
Fiorentina-Palermo
Palermo-Hellas Verona
Milan-Frosinone 3-3
Frosinone-Sassuolo
Napoli-Frosinone
Chi va tenere compagnia al Verona?
Tra l'altro leggo su FB messaggi indignati di gente che parla di "campionato falsato" in favore del Carpi
l calcio per me da ieri sera è morto è incredibile quello che sta accadendo ! Devo pensare per forza male ! È impossibile che una squadra come il carpi sia favorita siestwmaticamente tutte le domeniche! Invito a tutti coloro che seguono il calcio di dare un'occhiata alle partite del carpi.. sono da inchiesta! Carpi Palermo rigore inventato al 83' . Carpi Genoa espulsione scandalosa su izzo! Milan Carpi rigore vergognoso non dato al Milan ....e per finire ieri che è stato qualcosa di surreale ! Meno male che ho fatto la disdetta di mediaset e di sky !Campionato falsato, stanno salvando il Carpi con arbitraggi vergognosi. Quello che ha fatto Rizzoli in Carpi-Genoa è da ufficio inchieste.
Ultima modifica di Khabar; 01-05-2016 alle 16:46
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Campionato falsato no ma il Carpi lo stanno tenendo su a calci in culo per motivi che ignoro...quindi per me si salva.
Make Genoa great again!
il Frosinone è andato e l'udinese è ormai salva credo...
chi si salva tra carpi e palermo comunque ha rubato un posto ai ciociari che tra quelli in lotta per non retrocedere sono stati i più dignitosi (mai cambiato allenatore, nessuna rivoluzione sul mercato ecc)
M'è bastato contro di noi, all'andata espulsione diretta al 5° minuto (stesso identico fallo allo stesso identico minuto pure nella stessa zona del campo in Genoa- Frosinone ai nostri danni è stato dato giallo), al ritorno espulsione assurda di Izzo e recupero allungato. Ieri leggo altro rosso diretto per l'Empoli e gol annullato ai toscani (qui non ho visto, magari eran giusti).
Diciamo che neo promosse così "poco vessate" ne ho viste poche (che poi anche il Frosinone a seguire le regole dovrebbe finire i primi tempi in 8...ci sarebbe da fischiare stile pallanuoto).
Cmq a parte questo Frosinone e Carpi meriterebbero la salvezza in ogni caso mentre il Palermo merita una retrocessione a calci in culo (più che il Palermo diciamo Zamparini).
Make Genoa great again!
io penso che a meno che non sia zamparini a voler scendere non ci sono motivi validi per tenere su il capri.
ma proprio neanche uno.
Frosinone non credo abbia speranze, l'udinese è salva e anzi potrebbe regalare la salvezza al carpi all'ultima
il palermo è quasi spacciato perché non credo possano bastare 5-6 punti (e contro la fiorentina rischia di prenderle mentre contro le altre come migliore tradizione italica avrà squadre che si scansano)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)