Lista tag utenti

Pagina 14 di 54 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 531

Discussione: Una terza giovinezza a 85 anni

  1. #131
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,595
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    buon filotto con la vittoria prestigiosa contro il feyenoord

  2. #132
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Non sei poi tanto lontano dalle posizioni importanti... forza!

  3. #133
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Non sei poi tanto lontano dalle posizioni importanti... forza!
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    buon filotto con la vittoria prestigiosa contro il feyenoord
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    La vittoria col Feyenoord può essere la svolta
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    beh dai siamo in ripresa!

    Avete ragione e sono d'accordo con voi, il vento sembra stia cambiando in senso favorevole (sottolineo il sembra), e la vittoria contro il Feyenoord ha contribuito a creare un ambiente più sereno e conscio di poter ottenere risultati importanti e poter battere anche le prime della classe con impegno ed applicazione

  4. #134
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,738
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Daje

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #135
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sono nella pausa invernale che a quanto pare in Olanda c'è da fine dicembre a fine gennaio, sto dando un occhio al mercato (a gennaio riapre) per rinforzare la squadra e non solo..

    ..dico non solo perchè ho appena chiesto alla dirigenza di permettermi l'ingaggio di più preparatori e me ne è stato concesso 1 in più.. me ne servirebbe un'ulteriore per avere almeno 4 stelline in tutti i settori di allenamento. Mi chiedevo dunque, e qui vi domando, l'allenatore - riserve allenerebbe anche i titolari? Chiedo questo perchè nel riepilogo della schermata in 'dirigenza' dice che in altro staff prima squadra sono saturo 8/8 ma posso ingaggiare l'allenatore per le riserve.. questo mi pare vada ad allenare anche in prima squadra, ma non ne sono sicuro.. voi lo sapete? Non vorrei sobbarcarmi un ingaggio in più inutilmente..seppur veramente basso.

  6. #136
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    rilancio con un'altra domanda ed ho inoltre "un'importante annuncio da fare"

    la domanda è la seguente: ho in mano il cartellino per il prossimo anno di questo ragazzo virgulto
    Spoiler:  
    , che fareste foste in me, confermereste? Lo schiererei come punta con compiti da trequartista e lo prenderei a p.0 a fine contratto dall'Inter, ora in prestito alla squadra austriaca che vedete. Sicuramente superiore ai miei attuali, ma magari a giugno ne trovo poi di migliori.. sono sempre indeciso in questi acquisti che inizialmente si rivelano utili, ma poi delle zavorre quando puntualmente si scova di meglio in estate.. certo che a p.0 fa gola.


    passiamo "all'importante annuncio da fare": ho acquistato a p.0, poichè tra 6 mesi gli scade il contratto, il portierone Fernandez!!
    Ultima modifica di TheBoss; 28-04-2016 alle 19:28

  7. #137
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    beh a 0 lo puoi prendere

    e no, l'allenatore delle riserve non allena i titolari che io sappia...

  8. #138
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Io lo prenderei, soprattutto a P0

  9. #139
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    beh a 0 lo puoi prendere
    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Io lo prenderei, soprattutto a P0
    preso!


    ..e intanto ci rafforziamo con un prestito in attacco, riusciamo a prendere per soli 350m di stipendio all'anno (da noi solo 6 mesi, quindi 175m di spesa effettiva) la punta rapace che ci necessitava (si spera). Dal Bologna arriva un'altra vecchia conoscenza dalla cantera: Prochazka, il propropropronipote di Pavel Nedved ...o di Poborski, la cosa non è ben chiara

    Spoiler:  
    Ultima modifica di TheBoss; 28-04-2016 alle 21:18

  10. #140
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    CAMPIONATO + COPPA VS AJAX




    AZ ALKMAAR - AJAX

    All'andata fini 7-1 per l'Ajax, i nostri giocatori ancora tremano a vedere i video di quella partita.
    C'è dunque da cancellare un brutto ricordo e il modo migliore per riuscirci è affrontare i propri incubi, ed oggi all'AFAS Stadium di Alkmaar abbiamo l'occasione, la prima di 2 (tra pochi giorni giochiamo fuori casa contro l'Ajax in coppa d'Olanda) per cambiare quel ricordo.
    La squadra è al completo: Cecereda finalmente rientra (al 92% e siede in panchina) con Verhoek titolare. In panchina anche il neo-acquisto Prochazka, in campo al fianco di Nilsson (punto fermo dell'attacco) la punta-trequartista Hendriks. Tutto pronto per il calcio d'inizio. Fin dai primi minuti si vedono buone trame di gioco dei nostri ed attenzione nel coprire gli spazi, sembriamo in giornata e al 5' minuto si registra un gol nostro annullato (maledetto spirito di Trabelsi che continua ad aleggiare su di noi ), ma al 16esimo la conferma del nostro buon momento: angolo per noi e Hyka di testa la mette dentro!! GOOOOLLLLLLLL 1-0!!!
    Imbrigliamo l'Ajax ottimamente nel primo tempo e non riescono a produrre azioni di attacco, noi ordinati e qualche affondo ancora lo facciamo ma il risultato non cambia e si va negli spogliatoi.
    Dico ai ragazzi di non rilassarsi, guai a farlo contro questi bestioni, e li rimando in campo carichi di vitamine blu
    Ma al 47esimo subito l'Ajax si rende doppiamente pericolosa con un'azione ben costruita che porta al miracolo di Fernandez che mette in angolo, e sul suo sviluppo un altro miracolo del portiere salva il risultato!! Qualcosa nella dinamica del gioco è comunque mutata e al 60esimo succede quello che non avremmo voluto accadesse: gol Ajax e 1-1
    'Restiamo uniti' grido dal bordocampo e con grande coraggio e un'azione magistrale di Cecereda (entrata dopo soli 12' per infortunio a Verhoek), che si fa tutta la fascia, porta al cross che Nilsson mette in rete: GOOOOOOLLLLL 2-1!! Si torna in vantaggio!!! La partita vive di equilibrio in questa fase, attacchiamo entrambi, ma è l'Ajax all'84esimo su angolo a trovare il gol: 2-2
    'Restiamo uniti!' grido nuovamente ai miei per cercare di bissare quanto di buono era successo prima, ma questa volta niente da fare... anzi lo spirito di Trabelsi si ri-manifesta nella stessa partita 2 volte: 88esimo, altra azione assurda di Cecereda che si fa tutta la fascia crossa in mezzo e Nilsson di testa insacca: gol annullato. ..ho rivisto il replay e non ci capisce cosa cazzo fischi l'arbitro.. fuorigioco non è di sicuro. Il gol sembra essere veramente regolarissimo e questo mette molta amarezza. Finirà 2-2, ma abbiamo giocato benissimo e meritavamo il bottino pieno, i 2 gol annullati (di cui uno tremendamente dubbio) lascia l'amaro in bocca.

    Il bicchiere mezzo pieno è che continua la striscia positiva di risultati e, forse, la vendetta è un piatto che va servito freddo ed era ancora troppo presto

    Spoiler:  




    COPPA D'OLANDA, QUARTI DI FINALE: AJAX - AZ ALKMAAR

    Sappiamo sarà una missione quasi impossibile e sappiamo che la priorità è il campionato, ergo decidiamo di schierare le riserve per dare minutaggio anche a loro e far riposare i titolari. Gioca il neo arrivato Prochazka in attacco.
    Disputiamo una partita ordinata, si vede che ci stiamo lentamente trasformando in un collettivo, ma la forza dell'Ajax è dirompente è dopo 21' si porta sul 2-0. Teniamo il campo con coraggio e disputiamo comunque un sontuoso match come le statistiche raccontano: non subiamo molto il gioco dei lancieri, anzi ci affacciamo anche noi qualche volta in attacco ma non abbiamo la fortuna dei biancorossi. Perdiamo 2-0, ma usciamo a testa altissima.

    Ora concentriamoci sul campionato!!


    Spoiler:  

Pagina 14 di 54 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •