Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 867

Discussione: Premier League 2015/2016

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma quanto monetizza lui se prendi già 5 milioni di euro? certo se gli proponessero il doppio o anche 7-7,5 mil allora che vada di corsa ma imho city a parte (che non mi sembra possa essere interessato a vardy ) le altre non penso ritengano di dover acquistare un trentenne e strapagarlo cioè chi potrebbe comprarlo davvero? Manchester united? non è giocatore per mourinho; arsenal? troppo "vecchio"; Tottenham? idem, credo puntino su gente più giovane; Liverpool? 7 milioni li davano a suarez eh saranno così fessi da investire su un 29enne e pagarlo come se ne avesse 20?
    il Liverpool non farà lo stesso errore commesso con Ricky Lambert...mentre il Manchester United, potendo, sceglierebbe Harry Keane, che ha dimostrato più continuità...inoltre è più giovane...certo, ci vogliono 15-20 milioni di euro in più per cartellino, e magari 2 milioni in più di ingaggio, ma per loro questi non sono problemi (se raggiungono la qualificazione in CL).
    Vardy si ritrova ad non avere molto mercato, ed inoltre appunto ha già ricevuto un sostanzioso rinnovo...forse il Chelsea potrebbe essere interessato, conoscendo Antonio Conte, apprezza attaccanti che si dannano l'anima...ma ci vorranno 60-70 milioni di investimento su di lui (contando anche l'ingaggio)....ne vale la pena?

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Secondo me dovete valutare il contesto inglese, unitamente al fatto che la proprietà del Leicester è tutto meno che squattrinata: per me venderanno solo ad offerte folli, ma tenderanno a tenere i giocatori, a lanciare i vari giovani che già stiamo intravedendo e a rafforzare la rosa per fare una Champions dignitosa.
    Non dico che nascerà sicuramente una dinasty, ma mentre se fossimo in Italia sarebbe stato un "acchiappa tutto quello che puoi", là sono convinto che la vivranno in modo diverso.

Quello che penso anche io...

Io sono pronto a scommettere il Suv di @fantaluca con annesso posto macchina su misura, che Vardy rimane al Leicester.
    Ultima modifica di Lokiz; 28-04-2016 alle 17:41

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •