Lega Pro Girone C 17a Giornata: Akragas - Torres
Dopo un duro allenamento invernale e un incontro amichevole contro l'Empedoclina (la squadra del mio paese), torniamo in campionato dove ci aspetta la Torres.
Intanto si apre il mercato e abbiamo praticamente tutta la rosa in scadenza a giugno
Cerco di rinnovare qualche contratto ma è dura, Diarra e Squillace si accordano con Taranto e Bari per giugno, quindi li saluteremo.
Scendiamo in campo con la formazione titolare, Zibert ha recuperato ma si accomoda in panca, al suo posto Goni che si è lamentato per lo scarso utilizzo, davanti Bouasse e Marzouk.
Dopo la chiusura amara col Cosenza, dobbiamo ricominciare a fare punti immediatamente: saremo appesantiti ma conto che la freschezza torni nel finale di stagione, quindi dobbiamo provare a restare attaccati al treno
Apriamo l'anno con una buona vittoria.
La squadra è un pò imballata: in generale vedo poca corsa e troppi appoggi sbagliati, ma la Torres è poca cosa oggi e con un gol per tempo di Arrigoni su assist di Marzouk e Giacomelli di testa, riusciamo a sbarazzarcene.
Nel frattempo la dirigenza mi ha detto per la terza volta che non vede squadre di riferimento con cui instaurare un legame prolifico, mannaggia a me quando ho cancellato l'affiliazione col Catania...