I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Chi parla di record? E' una constatazione del fatto che in cinque anni, lo scudetto è cronologicamente arrivato sempre prima.
Il fatto devastante è che quest'anno c'è stata una partenza ad handicap e nessuno, probabilmente nemmeno Allegri, pensava di recuperare tutto lo svantaggio e chiudere in anticipo: ci si preparava ad un rush finale, ma poi roma e napoli non hanno retto.
beh gli effetti di vincere 24 gare su 25 sono questinon c'è la controprova ma pagherei oro per vedere se questa cavalcata sarebbe arrivata anche se al 92° o giù di li cuadrado non avesse segnato il 2-1 contro il torino
come sempre capita, la compattezza di un gruppo e la sua consapevolezza di forza non avvengono per caso ma ci sono certi momenti che puoi considerare spartiacque... giustamente si considera la sconfitta di sassuolo come sliding door della stagione anche se io credo che è dalla gara con il torino vinta al 92° che parte la miccia... quindi se la miccia non fosse partita non ci sarebbe stata la rimonta o la rimonta sarebbe partita dalla gara sucessiva?
rimarremo tutta la vita con questo dubbio purtroppo![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
beh per fare quei numeri deve girarti tutto bene... ti deve capitare un Paulo Sosa che si addormenta con 3 cambi ancora da fare e un intero centrocampo stanco e ammonito che non riesce a fare fallo tattico sul gol del 2-1... ti deve capitare la deviazione di chiappa al 92' di Albiol... ti deve capitare il derby vinto al 92' appunto... ecc ecc...
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ti deve girare tutto bene, ovvio... ma io sono sempre convinto che la fortuna te la devi anche cercare
io non credo agli sfigati a prescindere e ai culoni qualsiasi cosa capiti
c'è chi il destino lo aspetta e chi lo aggrediscenei giudizi di inizio anno abbiamo un po' tutti dimenticato che questa rosa ha una mentalità vincente che nessun altra squadra ha e questo pesa quando devi mettere quel pizzico di voglia in più quella cattiveria (giusta) nel fare le cose e alla fine avere le palle cubiche ti porta più facilmente a trovare le botte di culo (che siano arbitri, deviazioni di chiappa, errori degli avversari in campo o in panchina)
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)