Ma Sky non ha anche il super HD? Non so che sia però........
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma Sky non ha anche il super HD? Non so che sia però........
una cagata in sostanza
http://altadefinizione.hdblog.it/2015/03/19/Sky-Super-HD-la-prova-di-visione-di-HDblogit/
Non si tratta di una risoluzione superiore, ma di un metodo per aumentare la qualità dei contenuti. Per raggiungere questo scopo vengono utilizzati master di qualità più elevata, ottenuti grazie alla collaborazione dei detentori dei diritti.
In precedenza il materiale di partenza era quello destinato anche allo streaming tramite internet, quindi ben più compresso rispetto ad un Blu-ray. I film in Super HD, invece, vengono ricavati da un master molto più prossimo a quello dei Blu-ray (in alcuni casi sembra si tratti proprio dello stesso master).
ho provato a vedere la stessa trasmissione in HD e superHD... in sostanza ho notato solo i colori un po più vivi (ma davvero a voler trovare una differenza)
FMITA.it
Gruppo Steam
non mi risulta, ma come qualità video è comunque uno dei migliori canali in assoluto
in condizioni ideali cambia e pure tanto
poi che nella pratica sia impercettibile su schermi da 40-42 pollici è un dato di fatto, così come lo è il fullHD su quelli da 32![]()
Ultima modifica di fantaluca; 22-04-2016 alle 21:30
FMITA.it
Gruppo Steam
Se il Napoli fa il secondo posto, sono costretto a farmi Premium, perché non ho nessuna intenzione di perdermi le partite di Champions.
Se chiudiamo terzi, aspetto il preliminare e poi decido.
Sinceramente ho un po' "paura", perché non ho mai avuto Premium e non vorrei trovarmi "male".![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 31 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 31 ospiti)