Maledette traduzioni. ..
Ma Vrijsen il terzino sinistro?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
come non detto
anche io spesso ho perso di fronte a dichiarazioni degli avversari, soprattutto incide (ovvio) la mia risposta e come è già capitato e avete letto... quello che credi che stai scegliendo come risposta viene interpretata in modo differente dal gioco![]()
Maledette traduzioni. ..
Ma Vrijsen il terzino sinistro?
Di solito scelgo risposte neutrali in questi casi, risposte centrali. La prossima volta azzardo la prima risposta che di solito è quella più provocatoria. Non è che l'inglese sia una lingua così difficile da tradurre XD
E' lui, ad inizio gioco sta Al Genk. L'ho avuto proprio nell'anno della promozione, non ha valori tecnici eccellenti, però in partita lo vedevo sempre bene in difesa. Non sarà comunque il titolare, adesso abbiamo Quinones.
![]()
Non è difficile ma a volte hanno travisato proprio il senso delle frasi...
Vrijsen l'ho preso all'Ado: ha fatto diverse buone partite prima di andare in prestito su sua richiesta; l'anno prossimo lo terrò in rosa
Appena posso confrontiamo gli screen. .
Non sono riuscito a concludere in tempo il primo investimento importante della mia gestione, per un totale di 850mila euro portiamo in Belgio un giovane brasiliano. Il pagamento non sarà per intero, 300m subito e il resto a rate in due rate. Ho già in mente il modulo da utlizzare con lui in campo con due dietro ad un unica punta. La Sto già costruendo e la proporrò sin da subito in allenamento.
24° GIORNATA - BEVEREEN vs AALST
Per vari motivi di formazione, con i difensori che devono tirare fiato ho deciso di schierare per la prima volta fuori casa il modulo con la difesa a 3. Ne risparmiamo così uno visto che li dietro siamo contatissimi. La partita va via veloce e noi ritorniamo a vincere dopo la sconfitta di Genk.
COFIDIS CUP, SEMIFINALE vs OOSTENDE
Per tutto il cammino in coppa ho sempre schierato la migliore formazione, la filosofia era quella di guardare partita per partita. Ma adesso che siamo nelle fasi conclusive del campionato e noi siamo in evidente flessione, devo tenere conto delle prossime partite. Fra 4 giorni ospiteremo nuovamente il Genk e sarà partita dura. Considerando che la semifinale si gioca andata e ritorno e non partita secca ho deciso di giocarmela in difesa e schierare chi gioca meno come Janssen sulla destra al posto di Cantelli ancora affaticato e sulla sinistra Butler adattato al posto di quinones. I cambi più importanti in difesa con Kazanci sulla sinistra e rispolvero Geenens sulla destra. Non riesco però a tirare fuori Malam e Pipen. I primi problemi arrivano all'11° quando Janssen si infortunia ancora, non ho sotituti da quella parte perchè non ho convocato nè Cantelli ne Zammarini. Adattiamo quindi Pellegrini, 17enne appena arrivato. Partita noiosa, forse la peggiore che abbiamo mai fatto in attacco, non tiriamo mai. Loro passano in vantaggio, noi pareggiamo grazie ad un autogoal indotto comunque dalla pressione di Bael.
25° GIORNATA - AALST vs GENK
Purtroppo arriviamo davvero molto affaticati in queste ultime uscite. Sopratutto le due partite col Genk non ce le siamo potute giocare alla grande, ormai con questa sconfitta le prime posizioni sono segnate...adesso non possiamo che tenere duro e cercare di non fare avvicinare quelle dietro, ormai ci stanno col fiato sul collo. Obiettivo resta sempre il sesto posto. Un periodo di flessione doveva prima o poi arrivare. Noi aspettiamo il rientro di Diallo da mesi, ormai prossimo, così come Cantelli.
![]()
Ultima modifica di MIchaelHarden; 30-04-2016 alle 11:32
Ci sta, la parte finale di ogni campionato è sempre la più pericolosa
COFIDIS CUP - RITORNO SEMIFINALE
A noi basta non perdere e non pareggiare sopra l'1-1, facciamo il minimo indispensabile per tenere la partita sullo 0-0. Sofferenza nelle battute finali quando ancora il risultato teneva l'oostende in gara, ma a parte qualche tiro in curva nulla di pericoloso. Nota dolente è che non riuciamo a battere questa squadra 3 pareggi su 3 quest'anno. Grazie all'1-1 dell'andata passiamo e ci giocheremo la finale contro il Gent.
26° GIORNATA - GENT vs AALST
4 giorni dopo siamo impegnati a Gent, ancora!!!!stiamo giocando con squadre che stanno facendo di tutto per risalire e questo non ci permette di prendere punti e morale contro altre squadre più alla nostra portata. C proviamo, ma ancora una volta veniamo castigati da un goal babbo babbo dopo aver difeso in maniera impeccabile. La prestazione contro i più quotati avversari ci convince che la finale ce la possiamo giocare.
27° GIORNATA - AALST vs OOSTENDE
E basta Oostende, terza volta in una settimana, quattro stagionali, ma il risultato non cambia. Altro pareggio e noi cominciamo a sentire il rumore dei nemici dietro di noi.
Mancano 3 partite di campionato per noi, la prima Genk è scappata per tutte, 58 punti, poi seguono RMP e Anderlecht a 49, Aalst 46, Bruges 41 e Gent 38. Tutte però devono recuperne una. Che calo raga, però coincise con un calendario fitto e avversarie toste come Genk due volte, Oostende 3 volte e Gent una. Ora finalmente un pò di allenamento.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)