Lista tag utenti

Pagina 29 di 71 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

  1. #281
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    troppi pareggi che hanno fatto recuperare dietro... e ora nelle ultime giornate sarà una tonnara!

  2. #282
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    troppi pareggi che hanno fatto recuperare dietro... e ora nelle ultime giornate sarà una tonnara!
    Ho molta paura adesso, se non arriviamo primi nei play-off rischiamo si incontrare squadre ben più attrezzate di noi (al momento ci sarebbero il Parma e la Virtus Entella, per dirne alcune degli altri gironi... ), l'esperienza potrebbe essere breve come quella dello scorso anno purtroppo.

  3. #283
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Data l'impattata di Vettel e la contemporanea poca importanza delle ultime partite per il mio fantacalcio, andiamo avanti con un occhio al Leicester


    Lega Pro Girone C 27a Giornata: Akragas - Siracusa



    La vittoria è d'obbligo contro il Siracusa oggi, sono queste le partite in cui non dobbiamo farci sfuggire il bottino pieno.
    Il Siracusa annovera tra le sue fila una vecchia conoscenza del calcio che conta, preso da svincolato per provare a dare un pò di qualità ed esperienza alla rosa, Stefano Mauri




    Che crollo che ha avuto

    Per quanto ci riguarda andiamo in campo con Goni e Calò a centrocampo confermando Pozzebon e Marzouk davanti.
    Ai ragazzi dico di strapazzare i nostri avversari!





    Un solo tiro in porta mostrato da FM, un gol per noi: percentuale di efficacia 100%
    Una partita brutta con 0 azioni degne di nota mostrate, non un buon segnale.
    E' Bouasse, subentrato ad uno spento Pozzebon a darci la vittoria con un'inzuccata su cross di Dell'Andrea ed è quello che basta per portare a casa i 3 punti.
    Una è comunque andata.

  4. #284
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Lega Pro Girone C 28a Giornata: Isola Liri - Akragas

    Altro testa-coda contro l'Isola Liri, attualmente in zona play-out.
    Un'altra occasione per 3 punti assolutamente da prendere che non dobbiamo lasciarci sfuggire.
    Dopo la scorsa partita, confermiamo Dell'Andrea in difesa a destra, mentre davanti Bouasse prende il posto di Marzouk.
    Siamo favoriti, andiamo a vincere!





    Passiamo soffrendo, soprattutto nell'ultima mezz'ora, ma riusciamo ad avere ragione dell'Isola Liri grazie al nostro ottimo inizio.
    Giacomelli al 5' si scopre Maradona alla tenera età di 30 anni e raccoglie un rimpallo su una conclusione di Bouasse, salta 3 giocatori prima di depositare un bellissimo tiro a tiro sul secondo palo: standing ovation!
    Dopo un quarto d'ora è il turno di Pozzebon: cross di Zibert, Pozzebon arpiona la palla in area, la difende e con freddezza insacca il nostro 2-0! Davvero perfetti fin'ora!
    Prima dell'intervallo abbiamo ancora 3 nitide occasioni per arrontondare con Salandria che si fa parare un bel tiro dal limite dell'area, Diarra che sugli sviluppi di un angolo mette a lato e ancora Pozzebon che su cross di Giacomelli sfiora il palo. Comunque un ottimo primo tempo, abbiamo dominato.
    Negli spogliatoi dico ai ragazzi di continuare a giocare come hanno fatto e tolgo Arrigoni stanco per Calò.
    I padroni di casa però entrano in campo con uno spirito decisamente diverso e creano una buona occasione con Gioè cil cui tiro a botta sicura viene respinto sulla linea da Marcelo. Ancora un'occasione per noi con Bouasse che tira da 30 metri impensierendo il portiere, ma poi l'episodio che cambia la partita: Gioè sul lato corto di destra dell'area viene sgambettato da Dell'Andrea e l'arbitro non ha dubbi: rigore.
    Dal dischetto lo stesso Gioè non sbaglia ed è 2-1
    A questo punto l'Isola Liri si sveglia e ci mette in difficoltà mantenendo il possesso, ma alla fine le azioni davvero pericolose sono poche e sebbene un pò in debito d'ossigeno riusciamo a chiudere davanti e a centrare un altra vittoria.
    Ora abbiamo l'Aprilia in casa prima della difficile trasferta di Lanciano, massima concentrazione

  5. #285
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Lega Pro Girone C 29a Giornata: Akragas - Aprilia


    Ultima partita di questo filotto favorevole: ospitiamo l'Aprilia, anche loro sono fortemente candidati alla retrocessione.
    Cerco di far riposare qualcuno in vista delle partite con Lanciano e Crotone: dentro Damonte, Goni, Benedetti e Alberti per Salandria, Zibert, Giacomelli e Pozzebon. Non voglio prendere sottogamba questa partita, ma anche chi ha giocato meno ha la forza per poterci fare vincere, soprattutto in casa.
    Dobbiamo vincere ed è quello che chiedo ai ragazzi.






    Partita dominata con un netto 3-0, vittoria mai in discussione.
    Il primo gol lo segna Marzouk beffando con un lob di testa il portiere avversario dopo una brutta uscita, già 13 gol per lui quest'anno.
    Nel secondo tempo dilaghiamo complice il calo dell'Aprilia che si fa bucare da Goni con un bel diagonale potente da dentro l'area, primo gol in stagione per lui, e da Squillace, pronto a chiudere il solito cross da destra, anche per lui è doppia cifra a quota 10.
    Abbiamo fatto quello che dovevamo raccogliendo 9 punti in 3 partite contro squadre più deboli di noi. Questo percorso netto ci ha permesso di prendere 3 punti di margine sul Crotone e ben 5 sul Lanciano attualmente terzo. Due buoni risultati negli scontri diretti vorrebbero dire molto probabilmente Serie B. Dobbiamo crederci!

  6. #286
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Lega Pro Girone C 30a Giornata: Lanciano - Akragas


    Eccoci al primo scontro veramente decisivo della stagione: andiamo a Lanciano contro la terza forza del campionato per cercare i punti della tranquillità.
    La formazione è quella a cui mi sono affidato più volte durante questa stagione: Brinkies in porta, Loiacono e Marcelo centrali con Benedetti e Dell'Andrea sulle fasce, cerniera mediana composta da Zibert e arrigoni mentre ai loro lati operano Squillace e Salandria, davanti Pozzebon e Marzouk.
    Non dico sia un matchpoint ma quasi: perdendo il Lanciano andrebbe a 8 punti a 5 partite dalla fine, dovremmo vedercela solo col Crotone con la possibilità di affrontarli in casa il prossimo turno.
    Avanti!!!!!





    Niente da fare: brutta battuta d'arresto e Lanciano che recupera punti sulla vetta.
    La partita è molto sentita e si vede: siamo bloccati dalla paura di prendere gol e non riusciamo a fare il nostro gioco. Anche il Lanciano gioca con grande pazienza e con poche accellerazioni, il risultato è una partita con poche occasioni e dai ritmi lenti. Nonostante questo abbiamo la possibilità di andare avanti per ben 4 volte ma le conclusioni di Salandria, Pozzebon, Marzouk e Zibert nel recupero terminano o tra le braccia del portiere o fuori, Il risultato al fischio dell'arbitro è 0-0, si deciderà tutto nella ripresa.
    Tolgo Pozzebon e butto dentro Bouasse per una maggiore mobilità e dico ai miei di crederci perchè possiamo farcela.
    Partiamo bene collezionando ben 3 calci d'angolo, ma in nessuno dei tre riusciamo a concludere in porta, dentro Damonte fuori Salandria, oggi un pò in ombra.
    Mi sembra che il gol sia nell'aria e infatti arriva, ma dal lato sbagliato: Di Rocco subentrato a Bunino supera il centrocampo, si beve tutta la nostra difesa, entra in area e apre il piattone piazzando la palla nel 7.
    Mi faccio sentire con i ragazzi e cambio un pò: tutto per tutto, pressing ossessivo e gioco veloce. Purtroppo i miei cambi portano solo una caterva di ammonizioni e l'espulsione di Loiacono nel finale.
    Il risultato non cambia e perdiamo una partita che non dovevamo proprio perdere

  7. #287
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Nonostante la sconfitta, siamo ancora padroni del nostro destino complice l'incredibile caduta del Crotone in casa contro la Juve Stabia.
    Si avvicina il Lanciano, ma abbiamo ancora il coltello dalla parte del manico



  8. #288
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Lega Pro Girone C 31a Giornata: Akragas - Crotone


    Siamo allo scontro che può essere davvero decisivo: ospitiamo il Crotone.
    Purtroppo non arrivano buone notizie dall'infermeria: perdiamo Brinkies per infortunio per le prossime 4 settimane, praticamente ha finito il campionato
    L'occasione sarà buona per Prandini per dimostrare di avere i numeri per stare con noi.
    Titolarissimi in campo, nonostante la brutta sconfitta contro il Lanciano sono i miei uomini e mi fido di loro. Dobbiamo assolutamente evitare di perdere , al limite anche un pareggio ci potrebbe stare bene perchè saremmo comunque primi in coabitazione col Lanciano e nelle ultime giornate abbiamo un calendario abbordabile. Per questo scendiamo in campo con un atteggiamento bilanciato con l'intenzione di non scoprirci troppo, vedremo cosa sarà necessario a partita in corso.





    Epilogo amarissimo all'Esseneto: De Sena ci punisce per due volte e ci costringe alla seconda sconfitta di fila in campionato.
    L'inizio è da brividi: al 6' su angolo degli ospiti, De Sena brucia tutti e chiude sul secondo palo con Prandini immobile: siamo sotto.
    Non demordiamo però e continuiamo con la nostra partita, c'è ancora molto da giocare.
    Il nostro sangue freddo viene premiato da Pozzebon che infila un tiro insidioso da dentro l'area su assist di Squillace: siamo ancora in partita!
    Nonostante la reazione è chiaramente il Crotone ad avere in mano il pallino del gioco e con De Sena va vicino al raddoppio per due volte, con Prandini che si supera. Rispondiamo con Giacomelli nel recupero, ma il suo tiro finisce fuori: si va al riposo sull'1-1.
    Nell'intervallo tolgo Arrigoni, falloso oggi, per Scozzarella.
    Riprendiamo il gioco con il Crotone sempre avanti e noi a contenere: due angoli di fila per i nostri avversari ci fanno tremare, ma riusciamo al salvarci. Al 65' però il crollo: dalla rimessa laterale il Crotone fa circolare palla, il cross parte verso De Sena che lasciato colpevolmente da solo tira al volo e fa 2-1
    Proviamo a riversarci in avanti, ma come contro il Lanciano la nostra reazione porta solo confusione e falli puniti dal direttore di gara, di occasioni da gol nemmeno l'ombra.
    Perdiamo un match decisivo e diamo al Lanciano la possibilità di superarci, lo spettro dei play-off si fa sempre più concreto...

  9. #289
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    dai dai dai... ancora è lunghissima!

  10. #290
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Lega Pro Girone C 32a Giornata: Casertana - Akragas


    Siamo alle ultime 3 partite del campionato, il nostro cammino è tutto sommato agevole, con Casertana, Cosenza e Torres, ma dobbiamo stare a guardare quello che succede anche sugli altri campi.
    E' dura rialzarsi dopo aver perso la guida e dopo due brutte sconfitte che avremmo voluto vincere, ma non abbiamo altra scelta e dobbiamo continuare a crederci.
    Incontriamo la Casertana che ha bisogno di punti per provare a salvarsi, una partita dura in casa loro, ma come detto prima non possiamo assolutamente mollare.
    In formazione non c'è Loiacono infortunato, spazio a Diarrea e Marcelo, dietro. Davanti Bouasse va a fare coppia con Pozzebon.
    L'unica possibilità che abbiamo è quella di vincere, non possiamo fare altro.





    Mamma mia che partita...non posso resistere così fino alla fine del campionato
    Scendiamo in campo davvero scarichi, il primo tempo è tutto appannaggio degli avversari che vanno avanti col colpo di testa di Trani e ci chiudono tutte le fonti di gioco.
    Troppo brutti per essere veri, abbiamo fatto schifo
    Negli spogliatoi sono incazzato nero, mi faccio sentire e sono molto aggressivo: ok perdere, ma non così contro degli avversari tecnicamente inferiori.
    Fuori Scozzarella molto in difficoltà in mezzo per Arrigoni e fuori Diarrea che ha fatto veramente cagare oggi, dentro il giovane Scapin alla sua prima presenza in campo da Gennaio.
    Fortunatamente la ripresa inizia bene: la squadra si sveglia ed entra in campo con quella fame che avrei voluto vedere dal primo minuto.
    Al 52' pareggiamo con Giacomelli che si butta in area e finalizza il passaggio di Pozzebon, mentre 2 minuti dopo è lo stesso Pozzebon a sbattere in porta il cross di Squillace che ruba palla a Matute che si era addormentato. Non ancora paghi continuiamo nel nostro momento di furia trovando il 3-1 con Buoasse un minuto dopo: Bouasse da fuori area cerca e trova l'angolo lontano alla destra del portiere! 3-1 DAICAZZOOOOO!!!!!!!!!
    Finita la furia tiriamo il un pò il freno, la Casertana è stata regolata e penso che ormai si rassegneranno.
    Come al solito mi sbaglio: al 67' c'è ancora da soffrire perchè su una punizione dal lato Tito si lancia in spaccata e segna il 3-2
    Si apre un quarto d'ora di sofferenza in cui temo per il peggio, un pareggio potrebbe voler dire addio a ogni speranza di promozione diretta, gocce di sudore freddo scendono sulle mie guance...
    Per fortuna ci pensa Pozzebon a togliere le castagne dal fuoco con un piattone al volo il cross di Benedetti! 4-2 e tutti a casa!

    Le notizie migliori però arrivano da Lanciano perchè i padroni di casa sono stati bloccati sull'1-1 dall'Isola Liri dopo aver pareggiato la volta precedente Siracusa, abbiamo ancora le nostre carte da giocare

Pagina 29 di 71 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •