, ed anzi non ho capito se per dispetto o cosa ma ha voluto allargare lo staff medico ingaggiando anche costei:

Fatto sta che nessuno vorrebbe più tornare in campo a giocare ed alcuni senatori della squadra, tra i quali Hyka, Nilsson ed Hendriks giocano a 'sasso, carta e forbici' per stabilire chi tra loro rimarrà negli spogliatoi a 'giocarsi' una partita ben più importante di un secondo tempo dove il risultato è già sullo 0-4..
Mi incazzo quindi come una bestia e sottolineo che le sostituzioni bisogna meritarsele

..nessuno rimarrà dunque qua con queste 2 zoccolone, nel senso di appellativo utilizzato per definire le femmine che indossano i calzari tipici dei Paesi Bassi
Inizia così il secondo tempo fra vari mugugni ed in campo vige l'apatismo più totale.
Nilsson non fa altro che giocare in prossimità del fallo laterale e richiamare la mia attenzione su un altro tipo di fallo, questi in suo possesso.
..decido così verso il 71' di ammorbidirmi e accontentare un paio di loro: Restuccia e Fubà i primi ad uscire e al 78' questi vengono raggiunti da bomberone Nilsson, nel caso rinominato poi dai compagni 'punterone'.. non ci è dato saperne il motivo.
Sappiamo solo che nel secondo tempo si pensa ad altro e non alla partita, rimane così 0-4 e tutti a casa.
Risultato certamente ottimo che ci mette in netto vantaggio per il ritorno, agevolandoci i compiti della formazione in vista poi della partita contro il Feyenoord che si giocherà solo 4 giorni dopo il ritorno contro il Gyor.
DAJE!!!