Quanti bei soldini![]()
Quanti bei soldini![]()
3° GIORNATA - RMP vs AALST
Ritmo incessante, non giocavo una coppa europea dalla carriera precedente all'inter e non ricordavo fosse così difficile. Chi sta bene lo ripropongo in campo, chi sotto il 92% 94% resta fuori. Qualche cambio è inevitabile. Le ultime sfide con l'RMP sono andate bene, abbiamo vinto alla 40ma della scorsa stagione e supercoppa inizio stagione. Stavolta ci presentiamo abbastanza diversi e con un modulo che non sta rendendo ancora come si deve. L'anno scorso ci aveva permesso di non perdere partite in trasferta fino a stagione inoltrata, quest'anno complice molto probabilmente la preparazione completamente diversa sta facendo cilecca in alcune situazioni. Anche se i goal sono arrivati da errori individuali, quindi un altro motivo potrebbe essere l'assenza di un difensore come hector, era davvero un buon difensore, ma i 6M per comprarlo non li avevo.
---------------Vaerenbergh---------------------
-----Diallo - Lomma - Pepin - Bilu--------
Vrijsen - kabasele - DellaPenna - Kotnik----
------------------Renan-------------------------
4° GIORNATA - WASLAND BEVEREEN vs AALST
Si va ancora in trasferta, stavolta ci tocca il Bevereen. Con un solo punto in 3 partite era alla nostra portata e cosi è stato. Loro aumentano nel finale, trovano anche il goal che riapre la partita, ma no rispetto quella precedente miglioriamo e segniamo 2 goal, uno su rigore e uno con il solito Diallo, partito benissimo questa stagione con già 3 goal in 6 partite.
--------------- Sulaiman---------------------
-----Diallo - Lomma - Pepin - Cantelli-------------
------------------Malam-----------------------------
Lizana - Pellegrini - DellaPenna - Kotnik----------
------------------Renan-------------------------
![]()
peccato per la sconfitta... devi allungare la panchina se vuoi fare bene col doppio fronte settimanale![]()
Qualunque siano i gironi europei ti aspetta una pioggia di soldini
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Grande inizio di campionato! Peccato la sconfitta prematura contro una diretta avversaria al titolo (nonchè campione in carica). Forse ha ragione chi sostiene la panchina vada allungata col doppio impegno, ad ogni modo la squadra è valida e ti potrai togliere le tue soddisfazioni![]()
siamo all'alba di una stagione che si preannuncia molto interessanteci vuole qualcuno in più forse
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)