Ottimo, bella ripresa.
Salviamoci e speriamo che si salva pure l'Akragas!![]()
forse ci siamo svegliati![]()
Ottimo, bella ripresa.
Salviamoci e speriamo che si salva pure l'Akragas!![]()
mi piace il tifo per le proprie squadre nelle storie altrui...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
finalmente sono riuscito a fare la full immersionottimo stile di narrazione e carriera avvincente
magari se mi posso permettere... un po' più empatia verso i tuoi fanavrò letto circa 40-50 post con domande varie e mai una risposta eccetto solo quella in cui veniva notato il refuso di un nome di una squadra
![]()
Abbiamo una occasione importante nella trasferta di Matera, potremmo agguantare la squadra della città dei sassi e rientrare nel gruppone. L'inerzia sembra a nostro favore e la ritrovata vena della squadra mi fa ben sperare. In campo con la solita formazione, votata all'attacco ma con un occhio alla difesa. Giochiamo sicuramente meglio del Matera che è in evidente difficoltà fisica. Non concretizziamo la mole di gioco e non riusciamo a passare. Nella ripresa siamo ancora più volitivi, ma un calo fisico e la voglia degli avversari rendono la partita equilibrata, dove, però nessuna delle due riesce a prevalere. Finisce con uno 0-0 che definirei giusto.
Lega Pro girone C 27^ Giornata
Matera - Casertana 0-0
Manzi - Crispo Pedini Picchirilli Marra - Ferro Bertarelli Loreti (87' Pizzolla) Pranzili De Filippo- Rossi
LEGA PRO GIRONE C 27^ GIORNATA Juve Stabia 58 Melfi 34 L'Aquila 55 Monopoli 32 Cosenza 52 Cavese 29 Benevento 51 Martina Franca 27 Catanzaro 48 Lupa Castelli 27 Trapani 45 Akragas 21 Foggia 43 Matera 21 Lanciano 42 Casertana 19 Torres 38 Marsala 17
Segui la mia storia:
Il-Nizzardo
occasione buttata... ci vogliono un paio di vittorie in fila!
Ci attende un partita chiuda dal pronostico, il Cosenza è tra le favorite del campionato e lotta per vincerlo. Ci vorrebbe una partita monstre, ma non mi sembra che ci siano delle possibilità vere per noi. Entriamo in campo con la consapevolezza che non abbiamo nulla da perdere e questo ci porta a giocare in modo fluido.Loro spingono forte ma noi teniamo bene il centrocampo, almeno fino al 40' quando arriva il vantaggio del lupi, lo sigla uno scatenato Raimondi, ne avessi in squadra di questo giocatore!ella ripresa tentiamo al carta del gioco offensivo ed in effetti qualcosa creiamo, ma arriva il raddoppio. Prima Rossi a tu per tu col portiere spara in malo modo e poi Ferro di testa non concretizzano e con queste occasioni sprecate la partita si chiude.
Lega Pro girone C 28^ Giornata
Casertana - Cosenza 0-2
40' Raimondi 58' Chimenti
Manzi - Fusco Pedini Picchirilli Marra - Ferro Bertarelli Loreti (71' Russo) Pranzili (81'Carfagno) De Filippo- Tamburrino (68' Rossi)
LEGA PRO GIRONE C 28^ GIORNATA Juve Stabia 59 Melfi 37 L'Aquila 55 Monopoli 35 Cosenza 55 Cavese 30 Benevento 51 Lupa Castelli 28 Catanzaro 49 Martina Franca 27 Foggia 46 Akragas 22 Trapani 45 Matera 21 Lanciano 45 Casertana 19 Torres 41 Marsala 18
Segui la mia storia:
Il-Nizzardo
ciaone! (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)