Che bestia Rojas![]()
Che bestia Rojas![]()
Le mie perplessità su rojas sono a livello mentali ma soprattutto di forza fisica e fantasia/visione di gioco...molto bassi rispetto a controllo di palla e passaggi; c'è anche da dire che potrebbe essere vice Salifu ... e qui apro una parentesi: sto seguendo due CC difensivi per questo ruolo....appena quei somari degli osservatori mi portano un dossier completo ve li posto e mi dite la vostra
In realtà ho fatto degli acquisti preventivi a basso costo nel caso i veri obbiettivi mi sfuggissero; nel caso in cui trovassi qualcuno che fa la differenza a un prezzo affrontabile questi saranno ceduti in prestito.
Purtroppo per quest'anno devo fare così. ..gli scout son scarsi e ci mettono una vita a tirar giù una scheda completa. ..
Edit: stavo riguardando la scheda di Rojas.....e se lo usassi come vice regista al posto di vice interditore??? O come prima alternativa ai due?
Certo che quella lacuna in visione di gioco....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Garlic; 02-05-2016 alle 12:36
Intanto vi partecipo la rivoluzione staff finalmente
Persone competenti tra i preparatori e gli scout....son tre ore che spulcio tra i senza contratto e squadre minori e son molto soddisfatto
Ora è crashato il gioco :bua: fortuna ho salvato ad ogni nuovo accordo siglato!
Tra stasera e domani vi posto il nuovo staff e relativi ruoli...
(Inoltre ho una finale di Champions e una di coppa Italia )
Edit: ok niente screen perché mi son dedicato anche agli altri due team...farò domani.
Nel frattempo ho tattassato un po la dirigenza ottenendo nuovi lavori alle strutture ed un maggior numero di scout e preparatori, che ho scelto un po in giro per il mondo, dando un boost alla conoscenza mondiale! Dopo aver assegnato le regioni di competenza e ruoli, ho spulciato i rapporti dei nuovi scout trovando un sacco di gente interessante sia per l'uso immediato sia per il futuro
Ma l'inizio della stagione è alle porte, dunque devo mettere insieme una rosa di 22 ragazzi per puntare alla coppa nazionale e a migliorare il 6 posto dell'anno scorso.
Se entro un mese non avrò trovato i giocatori giusti mi rivolgeró ai prestiti!
Stay tuned...
Ultima modifica di Garlic; 03-05-2016 alle 01:26
deu ci seu![]()
Ho dei dubbi su Rojas, è forte, con quei piedi potrebbe fare quel che vuole, ma non vede oltre un palmo dal suo naso e questo potrebbe limitarlo parecchio. Non gli affiderei la regia, forse ti renderà meglio in quello che poi è il suo ruolo naturale, centrocampista centrale in un 4-4-2.
È esattamente lo stesso mio dubbio...credo farà il vice Salifu: recupero palla e passaggi corti...almeno son sicuro che quelli non li sbaglia
Piuttosto gli darò liberta di tiro...ha ottimo tiro da fuori e buoni finalizzazione, freddezza e decisioni...magari qualche golletto me lo fa...
Ultima modifica di Garlic; 03-05-2016 alle 15:00
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)