I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Deciso che prenderò questo: http://www.tinydeal.com/oukitel-k600...-p-158897.html (volendo c'è anche grigio).
Ha le caratteristiche che cercavo, costa poco e ha qualche accessorio per la protezione incluso. Di contro c'è il fatto che sia china, le dimensioni (purtroppo telefoni buonini ed economici da 5'' ce ne sono pochi) e il tempo di spedizione (sempre un punto interrogativo)
Ne parlano discretamente benfacci sapere poi come va
![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Comprato oggi, speriamo arrivi presto perchè non sopporto più il mio vecchio Padfone, ormai è alla frutta
PS: la batteria è un sogno, mio fratello ha il K4600 (meno performante ma meno batteria di quello che ho acquistato io), e dopo una giornata di internet+gps sempre aperti, navigazioni su facebook, whatsapp, pubblicazione foto ecc, stava ancora poco sotto l'80%![]()
Ultima modifica di Crucio; 09-05-2016 alle 09:54
Partito oggi, spero arrivi entro un paio di settimane massimo (dogana permettendo), l'impazienza sale...![]()
Che è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Domanda riguardo android, un mio amico che di telefoni ne capisce poco mi ha portato il suo telefono dicendomi "mi e' sparito l'app di whatsup"
Ho preso il telefono in mano e mi sono accorto che e' sparita non solo quella di app ma anche quella del google play store...
Ha preso un virus? Soluzioni? Ripristino totale?
Virus la vedo dura a meno che non abbia scaricato qualcosa da siti non google play magari di quelli zozzi... fare un ripristino?
Io invece ho difficoltà proprio con UOZZAP è l'opzione che permette di mandare video crittografati.... nessuno riesce a vederli e non riesco a disabilitarla!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)