Lista tag utenti

Pagina 29 di 72 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Effettivamente qualche ruolo avrebbe bisogno di qualche rincalzo un po' più forte
    Esattamente, sono d'accordo. Purtroppo penso potrò farlo solo se dopo la conferma di partecipazione ad una coppa europea la dirigenza decide di reinvestire i premi sul mercato. Non ho neanche il tasto per chiedere aumenti budget Con quello che avevo ho portato Liziero, Kabasele, Renan e Kotnik di proprietà. Adesso abbiamo finalmente pochi giocatori presi in prestito, Sulaiman, Cantelli, Diallo e Pellegrini. Al momento posso migliorare questa rosa soltanto tramite prestiti. Darò un occhiata al Milan vediamo se gli è arrivata altra roba

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Effettivamente qualche ruolo avrebbe bisogno di qualche rincalzo un po' più forte
    intendevo anche io questo aspetto però giusto forse andare step by step

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

5° GIORNATA - AALST vs ZULTE WAREGEM

Questa quinta giornata era pericolissima perchè 3 giorni prima della grande sfida contro il Marsiglia. Ho cercato di far ruotare parecchia gente, come avete visto in numero ci siamo, ma la qualità delle seconde linee è quella che è, anche se a dire il vero credo sia buona per il campionato belga, ma non per affrontare una competizione europea. Ho fiducia per il campionato ,le altre non sembrano poi così lontane. Il problema è se andremo in europa league. Contro il Waregem esordisce il centrale polacco Dzieclol(buon esordio 7.10), rispolvero De Man tenuto per un anno in panchina(anche lui gioca bene e fa un assist), sulla destra risparmio Cantelli e inserisco il brasiliano Bilu, pure lui preso definitivo. Qualche altra rotazione al centrocampo con Verstraete al posto di Pipen. Ci mettiamo un bel pò ad entrare in partita, poi vinciamo in rimonta e anche in maniera larga. Con questa vittoria balziamo in testa con 4 vittorie e 1 sconfitta.

PRELIMINARi CHAMPIONS - AALST vs OM

Diciamocelo sarà impossibile passare, slo guardando la rosa dei francesi ci viene un colpo. Tra loro Mario Balotelli, Santon, Dos Santos, Ocampos e koulibaly. E' una buona squadra senza ombra di dubbio, e lo dimostra il fatto che in questi anni è sempre arrivata tra le prime 3/4 in Francia. Vedendo la formazione avversaria ho quindi deciso di giocarla in difesa e sperare nella sorte. Riusciamo nell'intento di far creare pochissimo nel primo tempo tanto che azioni chiave non ce ne stanno oltre il goal e un altra azione. Il secondo è più movimentato subiamo il raddoppio e segnamo il goal della bandiera. Non so come sarebbe finita adottando un altro approccio, fattostà che ho ritenuto più opportuno non sbilanciarci con quei 100metristi di cui dispone l'OM. In conferenza domande del cazzo, se eravamo delusi da questa sconfitta, che i tifosi si aspettavano una vittoria. Ma di quando? siamo nettamente inferiori, ma ce la siamo giocata lo stesso. cantelli raggiunge il limite di ammonizioni e salterà il ritorno. Tanto mi sa schiererò pochi titolari, tre giorni dopo attendiamo il Lokeren.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    ahahaha si aspettavano una vittoria ma l'assegnazione della CL direttamente dopo una gara no?

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

6° GIORNATA - OOSTENDE vs AALST
    Trasferta sempre ostica quella di Oostende, la passata stagione su 4 partite che abbiamo giocato tra coppa e campionato è sempre uscito pareggio. Poteva cambiare qualcosa quest'anno?quinto pareggio consecutivo e solo un punto da questa trasferta che poteva dire taaaanto in ottica primo posto loool scherzo ancora troppo presto.

PRELIMINARI CHAMPIONS - RITORNO
    Alla fine decido di giocarmela e vado in Francia come un kamikaze, metto la formazione più spregiudicata che ho e via. Non giochiamo neanche male, solo che i loro attaccanti non falliscono un azione. A fine partita il tabellino recita 3 azioni nitide ciascuno, ma nessun goal segnato, prendiamo anche un palo con Van.

Finisce così il nostro cammino in champions. Unica nota positiva è che prendiamo un premio di 3M. Vediamo se adesso sarà europa league e contro chi. Per il momento il tour de force è finito, a parte OM abbiamo tenuto bene gli altri impegni.

Ultimo movimento di mercato riguarda l'attacco, preso Lima, quel ragazzo che se lo contendevano Inter Milan e Porto. Alla fine ha scelto i rossoneri che hanno speso per lui 1M. Grazie al Milan adesso ce l'abbiamo noi. L'attacco sarà quindi composto da due attaccanti del Bruges e due del Milan.
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 03-05-2016 alle 10:57

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    l'attacco in prestito

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    il marsiglia è un tipo di squadra ottima per fare una carriera importante su Fm , da sempre ottime opportunità e anche gestita dall' ME resta una rogna assurda.. io quando la incontro ci perdo sempre ma sempre
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    il marsiglia è un tipo di squadra ottima per fare una carriera importante su Fm , da sempre ottime opportunità e anche gestita dall' ME resta una rogna assurda.. io quando la incontro ci perdo sempre ma sempre
    Solo che il campionato francese agli inizi non è tanto appetibile. Regna solo una squadra. D'altronde anche in Italia, quattro stagioni giocate e ha vinto sempre la juve.

7° GIORNATA - AALST vs LOKEREN
    Usciti da una competizione importante come la champions, ma a cui non siamo ancora adatti, ci ributtiamo in campionato. La vittima sacrificale stavolta è il Lokeren, abbiamo tanta rabbia per le 5 puppetta di Marsiglia e quindi tengo alta la guardia e dichiaro in conferenza di voler subito tornare a vincere e lasciarci la sconfitta alle spalle. La formazione si è scelta da sola, Lima scalpitava per esordire in casa, escluso Sulaiman, al centro campo fuori Pipen fiducia a mister 800mila, Liziero. Ma non solo Cantelli si accomoda in panchina e do fiducia ancora a zammarini. In mediana torna Malam mentre in difesa do ancora fiducia al giovane polacco Dzieclol. Ho fatto un bel turnover in quelle posizioni che fino l'anno scorso erano blindati da Cantelli e Pipen, ma anche Sulaiman dovrà sudare per imporsi sui compagni. La partita finisce 3-0 per noi, sembra sia stata facile, insomma. Poteva andare meglio, tipo non soffrire. La mossa di schierare Lizeiro risulta azzeccata, davvero forte.

---------- Vanerenbergh - Lima---------------

- Diallo - Lomma - Liziero - Zammarini------

---------------Noma Malam----------------------

-----DellaPenna - Kabasele - Dzieclol--------

-----------------Renan-------------------------

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE - FASE A GIRONE
    Non siamo stati tanto fortunati, ma paghiamo il fatto di essere testa di serie numero 4 quindi ci sta il mondo d'avanti. Le squadre designate dall'urna di Nyon sono Benfica, Lille e Legia. E vabbè...il calendario si presenta così articolato XD Infine vediamo una slide che testimonia l'RMP come regina del calciomercato belga con ben 35milioni spesi. Noi invece siamo la squadra che ha movimento di più con 2,95 spesi tra gennaio ed estate.

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

35 M in Belgio

Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

beato te che ci stai in Europa League, anche se poteva andarti meglio.. ma vedila in positivo: puoi puntare in alto in EL mentre in CL sarebbe forse stato prematuro.

In campionato stai andando a gonfie vele vedo, me ne compiaccio!! ..direi tu possa lottare per lo scudetto, sei pronto

Pagina 29 di 72 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •