ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO
AZ ALKMAAR - VITESSE
La squadra è ancora a festeggiare.. un paio di giocatori li riesco a racimolare in magazzino strappandoli a mo' di ventosa dal loro nettare preferito (non farò i nomi per la privacy), un altro non è arruolabile per overdose e altri 3 proprio non si sono presentati fisicamente... si narra siano alle Barbados
Con quelli che ci rimangono allestiamo un 11 da mandare al macello contro il Vitesse.
Sarò sintetico: la squadra è letteralmente a pezzi e ci stiamo trascinando da 1 mese buono.. mi risulta incredibile come siamo riusciti a fare nostra la coppa d'olanda. La squadra non ne ha più davvero...
...sono dunque breve come promesso: perdiamo 0-4 in casa. Mai successo prima.
i giocatori hanno ascoltato il Presidente, hanno vinto la coppa e sono andato in vacanza mentalmente (alcuni anche letteralmente).
Faremo le nostre considerazioni dovute in fase di mercato, abbiamo le idee abbastanza chiare su chi evirare
Miracolo vuole che chi inseguiva ha fatto passi falsi, e miracolosamente conserviamo il quarto posto!
Tutto sommato un campionato positivo: primo trofeo nella mia gestione qui ad Alkmaar, partecipazione assicurata alla prossima Europa Leaguee sesto posto dello scorso anno migliorato! Bisogna tornare al 2040 per trovare l'AZ così in alto (4o posto pure allora).. erano quindi ben 40 anni che non eravamo così alti!!!
Prossimo anno saremo ambiziosissimi, non ci saranno comizi presidenziali che terranno.. saremo rigidissimi!!!
[entra il Presidente in stanza]
: 'Certo che saremo rigidissimi!! Mai mula' tegn dur noi, il cazzo flaccido noi non lo vogliamo
"
io:![]()
Spoiler:
Spoiler:
...a domani sera per il resto delle statistiche di questa stagione.. ora corro a letto che domani ho una giornata bella piena!!
Ultima modifica di TheBoss; 05-05-2016 alle 00:00