ufficializzati gli Awards per la stagione 2015/16
Miglior giocatore: Nunnally (Avellino)
Miglior Under-22: Flaccadori (Trento)
Miglior allenatore: Pancotto (Cremona)
Miglior dirigente: Alberani (Avellino)
ufficializzati gli Awards per la stagione 2015/16
Miglior giocatore: Nunnally (Avellino)
Miglior Under-22: Flaccadori (Trento)
Miglior allenatore: Pancotto (Cremona)
Miglior dirigente: Alberani (Avellino)
I 24 azzurri scelti da Ettore Messina per la lista FIBA
Abass, Aradori, Bargnani, Belinelli, Cerella, Cervi, Cinciarini, Cournooh, Cusin, Datome, Della Valle, De Nicolao, Fontecchio, Gallinari, Ale Gentile, Hackett, Magro, Melli, Pascolo, Poeta, Polonara, Luca e Michele Vitali, Zerini.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
chi minchia è "cournooh"?
in ogni caso lo porterei come 12esimo, male che va quando gli arbitri fischiano contro parte un bel "CURNU'!" e fa finta di rivolgersi verso lui invece che l'arbitro
PS: cioè c'è Cerella??? non c'è l'eroe dell'ultima finale NCAA (italo-americano) e c'è l'argentino cerella???![]()
Credo che non ci siano i tempi tecnici per convocare Arcidiacono. Sempre che lui lo voglia.
Tenete conto che se ne prendono la metà, normale che ci finisca certe gente (che è anche sinonimo che non abbiamo tutta sta profondità di rosa).
ci sono dei nomi che @fantaluca ci rotfla un mese
Cerella![]()
![]()
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Non sai manco come si chiama e lo pretendi al posto di Cerellain più non sai nemmeno che, ad oggi, non ha ancora il passaporto italiano, ed è praticamente impossibile che lo ottenga per il Preolimpico. Fermo restando che, comunque, qualora dovessimo qualificarci (SGRAT), non è che questa lista è vincolante pure per le Olimpiadi...
Comunque manca Mussini. Io una chance gliela avrei data, non abbiamo un play degno di questo nome, a meno che Cinciarini non si svegli, ma a me sembra che è dalla fine dell'anno scorso che stia dormendo, è un giocatore buono solo per un'italiana di media classifica.
Detto ciò, il resto delle scelte appare condivisibile, anche se Flaccadori poteva pure farci comodo, nel caso. E comunque iniziavi a visionarlo da vicino.
Non ho idea di chi siano Zerini e Cournooh (che ho già sentito comunque, ma solo lui).
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
si lo sò che si chiama Arcidiacono, ma ho preferito esplicitare perchè lo conosco
cioè abbiamo dei dirigenti solertissimi che chiedono a Borja Valero se ha mai avuto un nonno che si è fatto almeno 10gg di vacanza in italia e poi non ci muoviamo per tempo per passaportare un arcidiacono? che ok il 99% della popolazione conoscerà per quanto fatto in NCAA, ma da dei dirigenti mi aspetterei che si fossero mossi per tempo, no?![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)