Lista tag utenti

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 147

Discussione: [FM15]Pensieri e teorie di un manager lento su allenamenti e sviluppo...

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da felsineo87 Visualizza Messaggio
    cazzarola, qui la curva di apprendimento si allunga sempre di più..

arriverò a 50 anni con ancora dei dubbi, ma forse è questo il bello di FM.

*
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Radiato
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    https://t.me/pump_upp
    Gamer IDs

XFIRE ID: 88135873819 Wii Code: https://t.me/pump_upp
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Bellissima discussione.

Sono un tradizionalista con qualche variante.....

sesta serie inglese con settore giovanile inesistente

Precampionato fisico molto alto
    14 gg prima della prima partita ufficiale fisico alto
    7 gg prima della prima partita ufficiale fisico medio
    un mese dopo l'inizio del campionato bilanciato medio
    Faccio uguale identico a te.

Quest'anno provo a cambiare, precampionato ricco di amichevoli e allenamento incentrato su affiatamento squadra con intensità molto alta. Valuterò se introdurre o meno qualche piccolo richiamo atletico durante la stagione.

Promessa per il futuro
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Cremonese
    Partiamo dal postulato che a causa delle vacane i giocatori perdono in attributi fisici, tecnici e condizione partita.

Nel pre season se resti ai vecchi FM salteresti molto la fase di affiatamento e tattica, che a quanto pare ora è diventata fondamentale. Anche la lunghezza del ritiro è legata a queste cose. Io l'ho sempre fatta di 3-4 settimana... invece la best practice pare essere diventata:

Vuoi allenare con una nuova tattica? hai tanti giocatori in squadra nuovi? allora devi imporre un ritiro più lungo (5-6 settimane)per:
    1) portare i giocatori in forma
    2)amalgamare la squadra = affiatamento
    3)far digerire la nuova tattica.

Come?assemblando allenamenti ad hoc ma sopratutto na marea di amichevoli dove devi ruotare l'intera rosa specie se ampia.

E a quanto pare le predominanti sono le 2 e la 3.

Se invece sei in una squadra semi-pro con rosa ristretta allora bene vengano i ritiri più brevi(3 settimane), e mirati. Come gli allenamenti ruotati durante l'anno. Ricordate però che nella serie basse preponderante è la fisicità(non so quanto sia utile insistere col controllo palla).

Altro suggerimento: per le leghe inferiori se volete puntare su allenamenti e far crescere i giocatori DOVETE PER FORZA fare contratti FULL TIME per calciatori e STAFF altrimenti allenarsi part time con entrambi i ruoli porta veramente pochissimi benefici, io con il cruzon ashton nn posso ancora avere una rosa e/o uno staff di PROFESSIONISTI al 100% però le difficioltà si vedono.
    Ultima modifica di grigiorosso; 06-05-2016 alle 09:08

Promessa per il futuro
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Cremonese
    Articolo con suggerimento da parte di gente della SI... o meglio è la raccolta dei suggerimenti che ti da il gioco man mano che avanzi (tra cui quello indicato sopra di fare preparazione fisica nella pre season)

http://www.footballmanagerblog.org/2...-and-tips.html

Training Hints And Tips Football Manager 2016

Official Football Manager 2016 Hints and Tips which are applicable across both the full FM PC game mode and FMC. Let's take a look at Training Hints and Tips for FM16.

Hints and tips are both for beginners as well as for more advanced players of Football Manager games, they will appear in Football Manager 2016 based on your manager experience.

Credits: Miles Jacobson, Neil Dejyothin, Svein E Kvernoey, Kevin Turner, Nick Habershon, Alex Bell, David Milmine, Thomas Roddison, Andy Jones, Lee Smith-Bryan, Rashid D Abdullah, Andy Wilson and Glenn Wakeford.

Training hints and tips in FM16

Players who are very versatile are more likely to successfully retrain to a new position.

Players who are very versatile are less likely to lose new positions they’ve learned through retraining when they’re not playing or retraining the position.

When managing a semi-professional club, it’s a good idea to try and tie down key players to full-time contracts to maximise their training time.

Staff on part-time contracts have less time to train players than full-time staff.

Intense physical training is best carried out in pre-season, before the domestic season is under way.

Too much intense physical training during the season is likely to tire your players out faster and increase the risk of injuries.

Player’s attributes will naturally decrease during the off-season, when they are away on holiday or doing very little training.

The strength training category covers a player’s natural fitness, stamina, strength and work rate.

The aerobic training category covers a player’s acceleration, agility, balance, jumping, pace and reflexes.

The goalkeeping training category covers a player’s aerial ability, handling, kicking, throwing and one-on-ones.

The tactics training category covers a player’s anticipation, decisions, positioning, movement, team work and command of area.

The defending training category covers a player’s tackling, marking and concentration.

The attacking training category covers a player’s passing and creativity.

The shooting training category covers a player’s finishing, long shots and composure.

When assigning coaches to training schedules, take care not to overwork them. Even the best coaches can’t give the players the attention to detail they want if they’ve too much to do.

Remember that your youth players are still developing and as such will tire quicker. Be considerate with your workloads when devising youth schedules.

Youth team coaches only train youth players, they do not work with or train senior players.

Goalkeeping coaches work with and train both senior and youth goalkeepers.

Fitness coaches work with the senior and youth players, but only deal with the physical aspects of training.

First-team coaches only work with and train the senior players, they do not work with or train youth players.

General coaches work with and train both senior and youth players.

Retraining a player to play in a new position can be a cost-effective way of providing additional cover for your team without having to make a new signing.

When training players for lower league clubs, it would be important to focus more on the physical aspects such as pace and stamina.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Bellissima discussione.

Sono un tradizionalista con qualche variante.....

sesta serie inglese con settore giovanile inesistente

Precampionato fisico molto alto
    14 gg prima della prima partita ufficiale fisico alto
    7 gg prima della prima partita ufficiale fisico medio
    un mese dopo l'inizio del campionato bilanciato medio
    l'ultimo mio anno giocato l'ho fatto così con una sola differenza da appena iniziano le partite ufficiali metto bilanciato medio (insomma anticipo di un mese rispetto a te ma il resto è identico)

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Il problema é che quasi mai, i giocatori chiave, accettano contratti full time

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    Partiamo dal postulato che a causa delle vacane i giocatori perdono in attributi fisici, tecnici e condizione partita.

Nel pre season se resti ai vecchi FM salteresti molto la fase di affiatamento e tattica, che a quanto pare ora è diventata fondamentale. Anche la lunghezza del ritiro è legata a queste cose. Io l'ho sempre fatta di 3-4 settimana... invece la best practice pare essere diventata:

Vuoi allenare con una nuova tattica? hai tanti giocatori in squadra nuovi? allora devi imporre un ritiro più lungo (5-6 settimane)per:
    1) portare i giocatori in forma
    2)amalgamare la squadra = affiatamento
    3)far digerire la nuova tattica.

Come?assemblando allenamenti ad hoc ma sopratutto na marea di amichevoli dove devi ruotare l'intera rosa specie se ampia.

E a quanto pare le predominanti sono le 2 e la 3.

Se invece sei in una squadra semi-pro con rosa ristretta allora bene vengano i ritiri più brevi(3 settimane), e mirati. Come gli allenamenti ruotati durante l'anno. Ricordate però che nella serie basse preponderante è la fisicità(non so quanto sia utile insistere col controllo palla).

Altro suggerimento: per le leghe inferiori se volete puntare su allenamenti e far crescere i giocatori DOVETE PER FORZA fare contratti FULL TIME per calciatori e STAFF altrimenti allenarsi part time con entrambi i ruoli porta veramente pochissimi benefici, io con il cruzon ashton nn posso ancora avere una rosa e/o uno staff di PROFESSIONISTI al 100% però le difficioltà si vedono.
    Dunque un po come dicevo io
    Per recuperare i valori post vacanze punto sul l'allenamento individuale mirato durante la stagione ,così come dopo gli infortuni.
    Il ritiro l'ho sempre deciso in base al primo impegno stagionale, ma ciò che dici ha senso...piu è lungo piu tempo ho per preparare la squadra. ..
    Il problema é che quasi mai, i giocatori chiave, accettano contratti full time

...se ci pensi ha senso...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

@Garlic certo che ha senso, il contrario sarebbe( naturalmente) irrealistico

Promessa per il futuro
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Cremonese
    i video di raschidi su youtube e il suo blog... è molto fm15 centrico ma penso che valgano ancora le sue considerazioni, e lui come cleon dentro la SI cè stato per 20 anni... (poi vabbeh vedi che fa l'intero anno con intensità ALTA degli allenamenti e non capisci come si possa sposare con i pochi infortuni ,.... mah)

blog (training guide)
    http://www.addictedtofm.com/fm-15-training/

video(channel)
    https://www.youtube.com/channel/UCWU...WSuzwGxwVczGPQ

video preseason
    https://www.youtube.com/watch?v=s7V4gTLW7LI
    Ultima modifica di grigiorosso; 06-05-2016 alle 09:37

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    l'ultimo mio anno giocato l'ho fatto così con una sola differenza da appena iniziano le partite ufficiali metto bilanciato medio (insomma anticipo di un mese rispetto a te ma il resto è identico)
    Idem

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •