alla prima gara ufficiale al rientro dalla squalifica uno Schwazer mostruoso vince la 50km con il secondo tempo mondiale dell'anno
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
alla prima gara ufficiale al rientro dalla squalifica uno Schwazer mostruoso vince la 50km con il secondo tempo mondiale dell'anno
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Stiamo pur sempre parlando di uno che da quando ha 15 anni ha sempre vinto tanto. Sicuramente vederlo sul podio alle Olimpiadi sarebbe una bella sorpresa![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
State un po' tutti dimenticando che l'assunzione di EPO, anche se limitata a un periodo di tempo, cambia comunque il fisico e le prestazioni anche sul lungo periodo. non lo dico io ma lo dicono i medici (e potete vedere cosa ha combinato Gatlin che ora va più forte di quando si dopava)... di conseguenza per me Schwarzer rimane un dopato pure se non si bomba più. E se la testa non girava più poteva benissimo andare da uno psicologo... Per fare un bel minestrone posso anche dire che quelli che sono in nazionale e che lo accusano (esclusa la Granbassi che oltre a essersi ritirata è anche una fregna di assoluto livello) comunque per decenza e opportunità avrebbero dovuto stare zitti, almeno fino alle gare... perché poi se qualcosa va storto poi tutto gli si ritorcerà contro.
Ultima modifica di matters; 08-05-2016 alle 14:00
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ha fatto una stronzata... una grandissima stronzata
ma non vedo però perchè negargli una seconda possibilità visto che ne ha pure pagato le conseguenze fino in fondo
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)