Intanto i come al solito simpaticissimi tifosi del WestHam decidono di salutare Boleyn Ground così...
Mentre sul campo la squadra decide di lottare per il quinto posto e vanificare la rimonta Champions dello United...
ovvio che no, anche secondo me non è così scarso come allenatore. Come molti ha soltanto delle idee troppo rigide, poi come motivatore non saprei giudicarlo, boh...
ovvio che comunque ha preso il newcastle in corsa già messo male eh, figurati, per questo penso che alla fine, visto che dice di restare anche se scendono di categoria, ci resterà, non penso che lo esonereranno...
Intanto i come al solito simpaticissimi tifosi del WestHam decidono di salutare Boleyn Ground così...
Mentre sul campo la squadra decide di lottare per il quinto posto e vanificare la rimonta Champions dello United...
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
L'ultimo "Forever Blowing Bubbles" e il coro durante la gara "Stand up for Boleyn Ground" sono stati davvero emozionanti.
L'assalto al pullman invece proprio non l'ho capito.
Make Genoa great again!
Da metà video in poi i giocatori dello United dentro che se la ridono
Make Genoa great again!
Una bottigliata al bus dello united di van gallo è sempre cosa buona e giusta, già gli è andata bene![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Retrocesso il Newcastle di Benitez.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)