Bella serie ora tra Reggio e Avellino.
Ma Milano è troppppppppo profonda, difficile che in una serie sulle 7 partite non vinca. Per quanto sia pur sempre Milano![]()
la Treccani ha appena inserito alla voce Mvp il video del canestro di Nunnally allo scadere
![]()
Bella serie ora tra Reggio e Avellino.
Ma Milano è troppppppppo profonda, difficile che in una serie sulle 7 partite non vinca. Per quanto sia pur sempre Milano![]()
Milano ha lo scudetto già in tasca
resterebbe però la soddisfazione di partecipare alla finale (e che dovrebbe garantire l'accesso all'Eurolega)
il risultato di ieri di Reggio mi sorprende e vedo i miei molto stanchi. Hanno anche il fattore campo dalla loro, sono i favoriti
il mio obiettivo personale era vincere almeno i quarti ed ora non saprei proprio cosa chiedere di più a questa squadra se non quanto meno rendere la serie di semifinale più lunga possibile
Si diciamo che nessuno si aspettava Reggio così determinata e una Sassari così male.
Li hanno proprio distrutti sotto tutti gli aspetti. Però Reggio è piuttosto lunatica come squadra
Trento![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
milano cmq gioca una merda. Va avanti una volta grazie a Simon, l'altra grazie a Gentile, l'altra ancora grazie a Sanders
CSKA-Fenerbache sarà la finale di EuroLega
in particolare la semifinale tra turchi e Vitoria è stata splendida: un grandissimo Bourousis (niente a che vedere con quello di Milano) con 22 punti ha portato ad 1' dalla finale i baschi, poi nell'overtime sono scoppiati causa rotazioni troppo ristrette... segnalo un Gigi Datome con 15 punti forse il migliore dei suoi nel momento più nero (l'unico a segnare da 3 nel 4 periodo)
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)