volata vinta da Greipel
Io ieri pomeriggio sono sceso al mare ma era tutto aperto. Avevo preventivamente chiamato l'ANAS per sapere di blocchi della viabilità, ma mi hanno detto "guardi di solito chiudono tutto mezzora prima del passaggio previsto, e appena passano riaprono tutto"e infatti così è stato, zero traffico, zero file, zero chiusure. Almeno nella zona di Paola e limitrofe
Mi pare strano chiudere una strada per 5 ore, quando partirono da Cosenza 2-3 anni fa chiusero qualche strada fino alla partenza, ma era in centro e comunque era un provvedimento che non interessava tutte le vie.
È inutile che ti atteggi a saputello solo perché conosci due paesi e quattro strade in croce![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
domani arrivano "quasi" dalle mie parti... questo lungo treno di gente porco raccomandabile che parte dai coffee shop, passa sotto casa di nut, asmo e ataris, per dirigersi sempre più velocemente verso casa di fantaluca... è la fame chimica che si portano dalla partenza. si sente da qui il profumo della braciolata grande tutta la provincia di varese.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
oggi primo arrivo in salita a Roccaraso
salita dalle pendenze molli, a parte un brevissimo tratto al 12%. Dubito si faccia molta selezione
![]()
vittoria di Wellens
Nibali ha provato l'attacco ai -2 ma è stato ripreso subito dagli Sky
1. Wellens
2. Fuglsang +1'19"
3. Zakarin
4. Dumoulin +1'22"
5. Siutsou +1'24"
6. Pozzovivo
7. Chaves +1'29"
8. Uran + 1'33"
9. Majka
10. Valverde +1'36"
![]()
Nibali ha provato la gamba che evidentemente ancora non c'è.
Greipel nettamente superiore a tutti (Kittel a parte).
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)