Io mi sono alzato alle 8:50
Parto nella prossima manche
fatta la 5.30
bellissima corsa, eravamo 1.800, tutti con la stessa maglietta
l'ho fatta dietro due amici che corrono...a momenti perdevo le gambe ma direi che è andata benissimo![]()
Io mi sono alzato alle 8:50
Parto nella prossima manche
In questi 15 giorni ho seguito una dieta sono dimagrito 8kg... Ora sono in peso quasi normale e voglio iniziare a correre visto il lavoro in questo periodo me lo permette... Che scarpe mi consigliate di acquistare? Budget 60-70€ circa
Anche se sono dimagrito la pancetta resta sempre... Secondo voi iniziando a correre può essere eliminata? Ci vuole tempo?
8kg in 15gg? O_o
Eri 150kg?
No perché se eri solo un po in sovrappeso mi sembrano tantini...facilmente é tanto liquido...oppure hai seguito le diete tipo ziokanScommetto che ti sei sgonfiato ma se prendi la maniglia con la mano la ritrovi tale e quale
Tornando a noi, correndo dimagrisci sicuro. Però i casi sono due: o fai tanti km ma tanti, oppure devi lavorare sul lento tante volte, stando coi battiti advuna soglia più bassa di quella aerobica. Però bisognerebbe farsela calcolare.
Io personalmente non ci riesco, dovrei correre a ritmi bassissimi...e cazzo, non ce la faccio![]()
Il concetto iniziale é sempre quelli: sei una fornace che deve bruciare più combustibile di quanto ne immetti.
Poi cominciando a fare attività fisica regolarmente ti si riattiva il metabolismo e consumi più di prima anche a riposo.
Ricorda che non é il grasso che mangi che genera il tuo grasso ma sono gli zuccheri semplici a diventare grassoQuindi zucchero, riso, farina bianca...tutti gli alimenti con indice glicemico alto. Sono quelli che ti fanno schizzare la glicemia nel sangue poco dopo averli ingeriti senza lasciarti il tempi di bruciare. Meglio roba integrale, indice glucemico più basso, picco glicemico meno accentuato e più tempo per smaltire.
Gli 8kg che hai perso in 15 giorni di sicuro non sono grasso
Ci vuole tempo, costanza, tanta attività fisica e moderazione e attenzione nel mangiare
Grazie mille... Soprattutto attenzione al mangiare infatti adesso mangio di tutto in piccole dosi... Così mi hanno consigliato!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)