non sembra male indossata
hernanes![]()
Per Bernardeschi si parlava dell'interesse del Barcellona e i viola già storcevano il naso (anche se pecunia non olet), figuriamoci se si avvicinasse la juve; comunque nemmeno io sono convintissimo di Berardi perchè mi aspettavo crescesse di più, soprattutto mentalmente. Se arrivasse una richiesta interessante dall'europa, ci penserei seriamente, a prescindere da ciò che succederà con Morata.
non sembra male indossata
hernanes![]()
Non Padoin?
Hernanes e Morata![]()
A me non dispiace la prima maglia.. Con lo scudetto gli darà un tocco in più
Peccato che per lo sponsor applichiamo la solita toppa e non si fa una cosa più elegante (pur mantenendolo appariscente).
Sono 4 anni che abbiamo una toppa come sponsor... E che cazzo.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Oggi SportMediaset dà per fatto Pjanic. A parte la fonte (anche se pure la tanto rinomata Gazzetta sul calciomercato scrive una marea di cazzate), mi sa di un giocatore alla Vucinic. Fortissimo quando ha voglia ma non continuo al 100%... però appunto, quando ha voglia è fortissimo... Non mi dispiacerebbe affatto, anzi...
Ma magari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)