Berger si è un bel giocatore. Sapete dirmi una cosa, dove trovo il ranking delle squadre di club, volevo vedere in che posizione stiamo.
Berger é un fenomeno, giá si vede![]()
Berger si è un bel giocatore. Sapete dirmi una cosa, dove trovo il ranking delle squadre di club, volevo vedere in che posizione stiamo.
Hai vinto il campionato??!!! Grandissimo!!! (questa settimana sono un po' mancato)
Cavolo complimenti davvero! ..e vedo che anche quest'anno stai macinando alla grande e si punta alla caccia grossa nuovamente
In CL sei andato bene, peccato l'eliminazione ma comunque hai il paracadute EL .. puoi puntare a vincerla!
COME ON!
Berger mi piace molto, ma gli altri due giovani non molto.. specie il DC senza elevazione io non li considero nemmeno. Mentre il terzino a meno di clamorose upgrade in cross e dribbling sarà una mezza via tra il bloccato e l'esterno completo.. a 19 anni non è vecchio e può crescere molto, ma non più nemmeno giovanissimo..
Grazie per la dritta, non ci sarei mai arrivato, ho girato tutto tranne il menù mondo oh
Quei due li ho presi per la squadra under 21 e per farci si spera una plusvalenzala nuova mission che mi son dato (da quest'anno) è quella di portare giovani da inserire in under 19 e under 21(noi ancora non ne produciamo), in pochi anni conto di avere le giovanili competitive per i rispettivi campionati. In primavera ho preso anche 15-17enni, dopo 3 anni saranno considerati come "usciti dal vivaio". Quest'anno, proprio per questo problema della scarsa affluenza di giovani, ho dovuto registrare tre schiappe della primavera.
Nel Ranking siamo 159°Daje
![]()
In EL ribaltiamo i pronostici ed eliminiamo il Lille garzie alla vittoria interna 2-0. In trasferta avevamo pareggiato 1-1, ma non fidandomi delle squadre francesi ho deciso di giocare il ritorno in difesa a protezione del vantaggio dell'andata. E' andato tutto bene e alla fine ci è andata bene anche per quanto riguarda il prossimo avversario, i croati del Rijeka eliminano la Real Sociedad e quindi sarà un secondo turno inedito. I croati sono secondi in croazia.
In campionato invece siamo costretti a giocarci dei big match tra le partite di coppa. La prima è contro l'Anderlecht vinta di misura, ma anche loro pensavano all'Europa. Mentre contro il lokeren perdiamo una grossa occasione, infatti l'anderlecht perde ancora e non scappiamo. Da notare come anche quest'anno l'Anderlecht stia calando a picco, speriamo continui così anche nel gruppo scudetto.
![]()
si avanza in EL
ed in campionato un buon vantaggio: si può (ri)fare!!!
28° GIORNATA - OOSTENDE vs AALST
Contro l'oostende pareggiamo ancora 1-1, perdiamo 4 punti importanti in due partite consecutive, ma è il giusto prezzo da pagare per le ottime prestazioni in EL. Anche stavolta scendono in campo le seconde linee a parte Vaerenbergh. Anche in porta spazio ad Onana e riposo per Renan. Tra i giovani chi mi sta impressionando è Lassina Bamba, sta venendo su benissimo. L'anderlecht vince e andiamo a pari punti in prima posizione. Dietro RMP e Gent sono a pochi punti, e sono le mie prossime avversarie tra gli incontri di coppa. Sarà un periodo in cui dovrò utilizzare l'intera rosa nei migliori dei modi.
EUROPA LEAGUE - AALST vs RIJEKA, Andata
Bisognava mettere subito la qualificazione in tasca per poter giocare le restanti due di campionato con un pò più di pace in vista poi del ritorno. Non credo che schierando parecchie riserve andiamo a perdere per più di 4-0. Questo mi permette di giocarmela nei migliori dei modi contro l'RMP anche se tra tre giorni. Per quanto riguarda la partita mi è andata di lusso scegliendo come esterno destro di centrocampo Zammarini invece che Hanousek, se ne esce con una bella tripletta. Record di sempre sono gli 8 cartellini gialli che abbiamo ricevuto, neanche se stavamo fuori casa.
![]()
29° GIORNATA, AALST vs RMP
Prenotiamo il secondo posto in attesa dell'ultima contro il Gent, l'anderlecht perde ancora e li stacchiamo di 3 punti, bisogna però ottenere un punto a Gent per la matematica prima posizione. Ma sappiamo comunque che non è importante chi arriva primo adesso, l'importante è essere primi a Maggio.
RITORNO EUROPA LEAGUE
Dovevamo soltanto non prendere più di 4 goal, mi sembrava una passeggiata ed invece si è rivelato un incubo. Nonostante il vantaggio iniziale con il solito Zammarini i croati non si arrendono e si spingono fino al 5-1. Saremmo passati comunque noi, ma è impensabile una cosa del genere. Sul finale Verenbergh mette il punto sul 6-5 definitivo. Ma che sofferenza. Ho dovuto far entrare i migliori sul finale.
Il sorteggio ci accoppia al Bayern.....che sarà mai
![]()
che sfiga col sorteggio... peró col Rijeka poteva essere una disfatta vista la gara di ritorno.
"Serrate i ranghi!"![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)