Lista tag utenti

Pagina 31 di 54 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 531

Discussione: Una terza giovinezza a 85 anni

Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

AGGIORNAMENTO MERCATO

con l'arrivo del 1 gennaio arrivano a p.0 due giocatori sudamericani, opzionati già da giugno.

Barau, difensore centrale, lo seguo da 2 anni e mezzo e 'finalmente' lo prendo dopo tantissimi tira e molla. A p.0 è un buon colpo, è praticamente la copia giovane di Elinho (ora suo tutor)

Spoiler:  

Nelson Munoz, cileno prelevato dal San Paolo (19 presenze e 8 reti) e prima ancora era all'Universidad Catolica (66 presenze e 49 gol) .. sembra una che la metta con facilità.. a p.0 è una scommessa intrigante che ho voluto fare
    Spoiler:  

Cosa ne dite?
    Ultima modifica di TheBoss; 14-05-2016 alle 00:21

Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    stiamo migliorando anno dopo anno... dobbiamo gettare le basi e purtroppo cambiando così tanto ogni anno non si possono fare miracoli tra giovani e giocatori non di proprietà...
    questa è santa verità. purtroppo cambiare tutti questi giocatori ogni anno non mi agevola per creare quell'affiatamento necessario per puntare alla caccia grossa (titolo), ma è inevitabile per gettare le basi. Quando sono arrivato non potevo offrire più di 800m di stipendio e avevo 5M in cassa, ora con questo trading che sto facendo (acquisti a p.0 e poi plusvalenze l'anno seguente) mi permette di fare cassa e puntare a quei 2-3 rinforzi 'duraturi' annuali (vedi Ortiz). Stiamo gettando le basi per i successi futuri (si spera).

Nonostante tutto stiamo crescendo e abbiamo giá raggiunti livelli decenti.

il palmares recita già: coppa d'olanda e supercoppa d'olanda.

quest'anno siamo ancora in lotta su tutti e 3 i fronti.. speriamo bene!

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Contento di aver visto i primi GARL.

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
    questa è santa verità. purtroppo cambiare tutti questi giocatori ogni anno non mi agevola per creare quell'affiatamento necessario per puntare alla caccia grossa (titolo), ma è inevitabile per gettare le basi. Quando sono arrivato non potevo offrire più di 800m di stipendio e avevo 5M in cassa, ora con questo trading che sto facendo (acquisti a p.0 e poi plusvalenze l'anno seguente) mi permette di fare cassa e puntare a quei 2-3 rinforzi 'duraturi' annuali (vedi Ortiz). Stiamo gettando le basi per i successi futuri (si spera).

Nonostante tutto stiamo crescendo e abbiamo giá raggiunti livelli decenti.

il palmares recita già: coppa d'olanda e supercoppa d'olanda.

quest'anno siamo ancora in lotta su tutti e 3 i fronti.. speriamo bene!
    sei l'unico che a 85 anni ha la forza di programmare

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    ma una curiosità

non essendo mai arrivato così lontano nel tempo e non avendo cercato nulla a riguardo non saprei, ma FM come gestisce la carriera del Player rispetto all'età ?

nel senso , ti può indurre ad un ritiro diciamo dai 65 anni in poi ? altrimenti si può continuare all'infinito ed essere un allenatore di 110 anni per esempio
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    ma una curiosità

non essendo mai arrivato così lontano nel tempo e non avendo cercato nulla a riguardo non saprei, ma FM come gestisce la carriera del Player rispetto all'età ?

nel senso , ti può indurre ad un ritiro diciamo dai 65 anni in poi ? altrimenti si può continuare all'infinito ed essere un allenatore di 110 anni per esempio
    Ti posso dire che FM a quanto pare non sembra curare molto quest'aspetto, difatti non è mai uscita nessuna notizia riguarda alla mia avanzata etá nel gioco e quindi alla possibilitá di un pensionamento.

Me lo chiedo anch'io se vi sarà un limite oppure ad oltranza..

Intanto ho scoperto che nella schermata degli scontri diretti tra 2 squadre non vengono accumulati più di 100 incontri, pertanto gli ultimi match non si archiviano più in quella pagina e rimane fermo al numero 100. Peccato

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Ti posso dire che FM a quanto pare non sembra curare molto quest'aspetto, difatti non è mai uscita nessuna notizia riguarda alla mia avanzata etá nel gioco e quindi alla possibilitá di un pensionamento.

Me lo chiedo anch'io se vi sarà un limite oppure ad oltranza..

Intanto ho scoperto che nella schermata degli scontri diretti tra 2 squadre non vengono accumulati più di 100 incontri, pertanto gli ultimi match non si archiviano più in quella pagina e rimane fermo al numero 100. Peccato
    Forse perche credo che Miles e compagni non abbiano pensato che più di qualcuno arrivasse così avanti nel gioco poveri dilettanti

Ps scusami se te lo chiedo solo ora , ma la mia Inter come si è comportata in questi 60 anni ?
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    Forse perche credo che Miles e compagni non abbiano pensato che più di qualcuno arrivasse così avanti nel gioco poveri dilettanti

Ps scusami se te lo chiedo solo ora , ma la mia Inter come si è comportata in questi 60 anni ?
    Ora non ho il gioco sottomano, ma ti posso dire che l'Inter non vince la Serie dal 2010 (da 70 anni ormai).
    Mi pare peró che in EL ci sia stato un anno in cui l'abbia vinta, saró maggiormente preciso quando apriró il game.
    Ad ogni modo non è mai retrocessa in B, ma è diventata una squadra abbastanza anonima in Italia

Promessa per il futuro
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Bari
    ricordo qualche FM fa un Giulianova costantemente nell'elite mondiale

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Ora non ho il gioco sottomano, ma ti posso dire che l'Inter non vince la Serie dal 2010 (da 70 anni ormai).
    Mi pare peró che in EL ci sia stato un anno in cui l'abbia vinta, saró maggiormente preciso quando apriró il game.
    Ad ogni modo non è mai retrocessa in B, ma è diventata una squadra abbastanza anonima in Italia
    dai senza che ti scomodi nei dettagli .. grazie mille lo stesso

almeno : " in serie B non son mai stato " possiamo continuare a dirlo ( magra consolazione )
    [FM17 story] coming soon

Pagina 31 di 54 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •