Lista tag utenti

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: Sulle tracce di Arpad Weisz

Bandiera L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Avevo già giocato diverse partite di campionato ed ero arrivato a fine calciomercato.. questo weekend volevo approfittare per aggiornare la storia e invece ieri....

Ora ragiono su cosa fare... in teoria avrei un save risalente a fine giugno quindi dovrei rigiocare un mese, supercoppa inclusa... ovvio che quella gara la rigioco all'infinito fin quando non la vinco!!!

Altrimenti mi era balenata l'idea di andare in vacanza un anno e prendere la Fiorentina del dopo Sousa...

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    no eh...
    Non lo dire a me...

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Tra l'altro avevo appena preso in prestito (quindi senza stipendio) Buwalda ma con il diritto di riscatto...

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Robin

I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Sono ripartito da fine giugno... ne ho approfittato per cambiare tattica e mercato ma soprattutto per guadagnare la panchina della Colombia!!!

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Intanto grazie all'ottimo lavoro del nuovo DS van der Hoorn (ex Den Bosch) è stato preso dal PSV per 2,8M Adam Maher...

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Sono ripartito da fine giugno... ne ho approfittato per cambiare tattica e mercato ma soprattutto per guadagnare la panchina della Colombia!!!
    Mo mi vuole pure il Belgio.....

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Nel “replay” riusciamo a vincere la supercoppa ai rigori (ho dovuto ricaricare solo una volta.. ) e ora sotto con il campionato..

Rispetto a prima ho stravolto tutto come ho già scritto, intanto si gioca con il 4-2-3-1 largo: in porta Romo (l’avevo già preso a parametro zero), i terzini sono Fortes e Vinci a destra e Aktaou e Adjei a sinistra mentre nel mezzo ci sono i confermati Lima, De Greef, Steenvoorden e il neo acquisto Cansev dal Goztepe..

A centrocampo Schiavone (preso come Romo) e Visser oltre ai nuovi arrivi: Zuculini (Bologna), Koné (Apollon Smyrni) e Bakker (jong Ajax).. sugli esterni solo nuovi: Negueba (in prestito da Cruzeiro), Sahin (Bakaksehir), Antonia (Groningen) e Cabral (Twentw).. nel mezzo il già citato Maher (PSV) e Vloet (jong PSV) mentre in avanti il confermato Janga e Veerman (Heerenveen)..

Mercato quasi tutto di parametri zero eccetto Vlaet (450.000), Antonia (250.000), Veerman (160.000 , Cansev (105.000) e il colpo grosso Maher per 2.800.000 euri… le cessioni più importanti all’Heracles: Gravenberch (500.000) e Lumu (450.000)…

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

[EREDIVISIE] Dordrecht – Feyenoord 0-0

Noioso pareggio nella prima di campionato, di sicuro sono i miei che avrebbero meritato di più ma tenuto conto della qualità dell’avversario va bene così.. da rivedere Veerman in avanti, Antonia sulla fascia destra e Maher sulla trequarti, molto bene la difesa che ha contenuto alla grande i biancorossi di Rotterdam.

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

[EREDIVISIE] Heracles - Dordrecht 2-2
    Gara spumeggiante, in cui avremmo meritato qualcosa di più.. alla rete di Maher al quarto d’ora risponde l’ex di turno Lumu. Andiamo pure sotto a metà del primo tempo ma ci pensa Veerman a otto minuti da duplice fischio a rimetterci in pari. Nella ripresa è un monologo dei miei che nonostante i numerosi tentativi non riescano a superare Bram Castro, e al triplice fischio sono 2 i nostri punti in classifica. Migliore in campo Cenk Sahin autore dell’assist del pari.

[EREDIVISIE] Ajax - Dordrecht 1-3
    Altra gara esterna contro i lancieri che si vogliono vendicare della sconfitta patita in supercoppa, consapevole metto i miei sulla difensiva: palla lunga e pedalare!
    Al tal proposito davanti schiero Negueba ben più veloce di Veerman, e al quarto d’ora il brasiliano mi dà ragione segnando la rete del vantaggio, non contento dopo pochi minuti mi ribadisce che ho fatto bene segnando il 2-0! Segue l’assalto dell’Ajax (al 90’ i tiri saranno 20 e il possesso palla il 63%) con Romo che salta da una parte all’altra della porta che al 55’ deve capitolare su un gran tiro di Zivkovic.
    Si buttano ancora più in avanti ma a dieci minuto dalla fine Negueba chiude il match con la sua prima tripletta in terra olandese! E sono 5 ora i punti, la salvezza sembra sempre più alla nostra portata.

[EREDIVISIE] PEC Zwolle - Dordrecht 0-5
    Terza trasferta consecutiva, la più facile sulla carta e il risultato lo conferma. Gara che è un monologo dei miei che al quarto d’ora avevano già rifilato tre reti (Lima, Maher e Negueba) agli Zwollesi..
    Le altre due reti sono di Negueba e un’autorete di Lam, Romo verrà impegnato solo due volte dagli avversari. Otto punti in quattro gare sono un buon viatico per la salvezza.

[EREDIVISIE] Dordrecht – VV Venlo 4-2
    Torniamo al GN Bouw Stadion e la striscia positiva continua!
    I ragazzi sembrano giocare a memoria e il 4-2-3-1 pare proprio calzare a pennello.. dopo pochi minuti siamo avanti con De Greef cui purtroppo risponde dopo pochi minuti il danese Jakobsen. Alla mezz’ora sale in cattedra Antonia che a fine gara risulterà il migliore della partita segnando due reti (la seconda a inizio della ripresa) e facendo segnare facendo l’assist a fine gara per Vloet che chiuderà una gara in realtà mai in bilico nonostante al 59' van Crooy accorciasse le distanze. 11 punti e altro che salvezza, ora si parla di europa!

[EREDIVISIE] Dordrecht – Twente 2-2
    Per la classifica è un big match dove ci si gioca l’Europa, dopo il Feyenoord è la squadra che più ci ha messo in difficoltà. Novanta minuti ad alta intensità dove ad ogni rete arriva subito la replica. Noi avanti con il solito Negueba (capocannoniere del campionato con 6 reti in 4 gare!) ma subiamo quasi subito il pareggio del’Eritreo-Svedese cresciuto nell’udinese Goitom.
    Segue una gara equilabrata con Romo e Marsman molto impegnati, che capitolano sono alla fine prima il venezuelano con da Cruz poi l’olandese con Vloet. Un punto faticoso che dopo sei gare dice:

1. PSV 16
    2. Feyenoord 13
    3. Dordrecht e Heerenveen 12
    Ultima modifica di Folletto Gigante; 30-05-2016 alle 22:22

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

PARENTESI NAZIONALE BELGA:

Giochiamo due gare, un amichevole con l'Italia e la prima di qualificazioni per i Mondiali 2018.

[AMICHEVOLE] Italia - Belgio 2-0

All'olimpico schiero un 4-2-3-1 molto offensivo contro il 5-1-2-2 di Antonio Conte...

Gara piacevole dove, incredibilmente sono gli azzurri a giocare meglio (a fine gara i miei impegneranno solo una volta il portiere azzurro), con Darmian che farà vedere i sorci verdi a Pocognoli sulla fascia come pure Florenzi nel mezzo a Witsel e Fellaini.

Azzurri avanti con Berardi su assist del giallorosso a fine primo tempo, nella ripresa butto dentro Hazard,Chadli e Lukaku per De Bruyne, Januzaj e Benteke ma il risultato non cambia, facciamo fatica ad arrivare al tiro.

La mia difesa (Alderweid-Kompany prima, Denayer-Vertonghen poi) tutto sommato regge bene e il raddoppio azzurro arriva solo a fine gara con la coppia Darmian-Florenzi, una sconfitta all'esordio, fortunatamente in amichevole, che mi è servita a cambiare alcune cose in vista della gara successiva.

[QUAL. MONDIALI] Belgio - Estonia 8-1

Confermato il 4-2-3-1, aggiustati alcuni errori ma soprattutto schierati Hazard e Lukaku fin dal primo minuto, il cui score finale sarà di 3 reti e 2 assist a testa!!

Gara a senso unico (25 tiri di cui 14 tra i pali per i miei contro i 4 su 4 degli estoni) che incredibilmente ci vedeva sotto dopo pochi minuti Zenjov prima del monologo dei miei diavoli rossi!

Da segnalare l'infortunio di Carrasco (stiramento del ginocchio) che lo terrà fermo per 11 giorni, e la rete di Mirallas nel tabellino, l'altra è stata un'autorete estone.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Cioè fammi capire. ..io annaspo da tre stagioni e tu da neopromossa tiri schiaffi a tutti ajax compreso? ?
    Miky...insegnami (cit.)

I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •