Lista tag utenti

Pagina 409 di 413 PrimaPrima ... 309 359 399 407 408 409 410 411 ... UltimaUltima
Risultati da 4,081 a 4,090 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    La smettete?

Solo dopo il contratto di Totti e l'arrivo di Caltagirone & Angelini alla presidenza
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

finche' ci sara' Spalletti io sono tranquillissimo dal punto di vista tecnico.
    E ti diro', su quello economico mi sento comunque tranquillo.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Si, ma Spalletti non gli fa fare i gradoni e abbiamo tanta nostalgia dell'Italpetroli.......scherzo....quoto il tuo post...anche se avrei preferito il ricco scemo sperperone

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    La smettete?

Soul, secondo te quindi bastava mettesse in campo quel campione che ancora è Totti perché si raggiungesse il secondo o terzo posto? Te lo chiedo seriamente.
    non ci penso proprio, però non mi bevo le puttanate di spalletti sui 'omportamenti e le minchiate intergalattiche di pallotta. Il problema era ed è che dopo cinque anni di ricchi progetti e cotillons pure spalletti alla fine si è aggrappato a totti, in mancanza di alternative valide. E' colpa di totti?? E' colpa mia se il progetto stagna a mediamente 15 punti dalla prima in classifica pure se milan, inter e fiorentina sono momentaneamente fuori causa??
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    e allora lavori per unicredit,dillo

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Si, ma Spalletti non gli fa fare i gradoni e abbiamo tanta nostalgia dell'Italpetroli.......scherzo....quoto il tuo post...anche se avrei preferito il ricco scemo sperperone
    italpetroli c'è ancora, solo che si chiama as traccions e pare sia più simpatica solo per questa maledetta mania italiana di preferire tutto ciò che sembra esterofilo

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    non ci penso proprio, però non mi bevo le puttanate di spalletti sui 'omportamenti e le minchiate intergalattiche di pallotta. Il problema era ed è che dopo cinque anni di ricchi progetti e cotillons pure spalletti alla fine si è aggrappato a totti, in mancanza di alternative valide. E' colpa di totti?? E' colpa mia se il progetto stagna a mediamente 15 punti dalla prima in classifica pure se milan, inter e fiorentina sono momentaneamente fuori causa??
    Si è aggrappato anche a Salah, El Shaarawy, Perotti ecc... ridurre tutto a Totti è un falso ideologico

il progetto stagna perchè per la nostra proverbiale fortuna abbiamo di fronte la Juventus più forte di tutti i tempi.

Dopo i disastri di Zichichi(cit) e del maestro.....hai fatto due secondi posti(85 e 70 punti) e un terzo posto (80 punti, nonostante il mago di oz)), in campionati normali con 85 e 80 punti....ci abbracciamo...
    Ultima modifica di Mark Silver; 16-05-2016 alle 13:21

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

italpetroli c'è ancora, solo che si chiama as traccions e pare sia più simpatica solo per questa maledetta mania italiana di preferire tutto ciò che sembra esterofilo
    è più simpatica perchè c'è solo questo, non ho simpatia per chi spera nei libri in tribunale per comprare dopo per un piatto di lenticchie

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Beh, non è colpa di Spalletti se l'alternativa si chiamava Dzeko. Io sono grato a Spalletti. Sono grato a Sabatini. E pure a Pallotta, che nonostante all'inizio non capisse una mazza di calcio, ha profuso impegno (e garanzie), e abbiamo cmq raggiunto secondi e terzi posti (la Juve è da anni inarrivabile soprattutto grazie alla difesa, c'è poco da fare).
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Si è aggrappato anche a Salah, El Shaarawy, Perotti ecc... ridurre tutto a Totti è un falso ideologico

il progetto stagna perchè per la nostra proverbiale fortuna abbiamo di fronte la Juventus più forte di tutti i tempi.

Dopo i disastri di Zichichi(cit) e del maestro.....hai fatto due secondi posti(85 e 70 punti) e un terzo posto (80 punti), in campionati normali con 85 e 80 punti....ci abbracciamo...
    quindi spalletti con atalanta,torino e via discorrendo per non attaccarsi riccamente al cazzo, ha cominciato a pregare i dei pagani dell'antica grecia che poi lo hanno favorito nel risultato finale??!!Deve essere andata certamente così.
    Se non c'era l'inter del triplete, ranieri aveva vinto il campionato italiano 5 anni fa, se mbakogu non sbagliava due rigori con la lazio,magari il carpi non retrocedeva.
    Zichichi l'hanno messo,tenuto e sostenutot loro, mica glielo ha imposto il medico, così come zeman...che succede??!!Adesso garcia ha combinato qualcosa di buono per la roma??!! Non credevo fosse possibile!!!!

Pagina 409 di 413 PrimaPrima ... 309 359 399 407 408 409 410 411 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •