Ciao, benvenuto!
sì, mi ricordo di te in un altro forum, grandi i tuoi kits!![]()
Ciao a tutti ragazzi
mi presento: sono Marco 28 anni siciliano, appassionato di Football Manager da quando avevo una tenera età e si giocava con Championship Manager. Nei vari forum e siti riguardanti questo nostro amato gioco son più o meno conosciuto in quanto in passato ero un abile e bravo kitmaker e qualcuno di voi mi avrà beccato sicuro con il mio precedente nickname: Neroverde_1986 o con questo stesso
Modestia a parte, spero di essere il benvenuto tra voi, di far nuove conoscenze e non per ultimo ma in primis di trovarmi bene tra voi allenatori virtuali e non...
:
Ciao, benvenuto!
sì, mi ricordo di te in un altro forum, grandi i tuoi kits!![]()
Grazie![]()
ciao Nero, benvenuto
hai smesso di farli i kits o c'è ancora speranza?![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Speriamo di vedere i tuoi kits anche qui dentro
Benvenuto!!!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Anche a me non è nuovo questo nickbenvenuto! Se hai voglia di sfornare qualche kit puoi interfacciarti con trainspotting90.
![]()
interfacciarsi con trainspotting non promette bene![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ciao e benvenuto![]()
Ciao!
Mi ricordo si entrambi i tuoi nick, magari tu ti ricordi di me(alex_10, facevo database all'epoca), comunque benvenuto![]()
Benvenuto tra noi![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)