Vaffanculo
Vaffanculo
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Gli sceneggiatori di Lost ammettono che alcuni episodi erano «al confine con la stronzata»
http://www.ilpost.it/2014/05/09/epis...-gli-standard/![]()
Si Lost a volte è così complicato che avrebbero potuto inserire robe a caso e nessuno avrebbe notato la differenza
Cmq di stronzate ne sto notando tante nelle trame, anche in Quantico (che sarebbe una bella idea) la 7a o 8a puntata vien da lanciare qualcosa contro lo schermo dall'idiozia...
PS: ieri a sorpresa ho iniziato Manhattan.
Make Genoa great again!
Blindspot, tanto annunciato come non avveniva da tempo per telefilm sul italia1, inizia maluccio, minestrone tra prison break con tizia tatuata in ogni dove + jason bourne + fbi che senza colpo ferire porta in giro in missione una perfetta sconosciuta.
Non è male ma storyline per ora alquanto bislacca![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
INCREDIBILE!!!!!!!!! PROPRIO LUI!!!!!!!! (cit.)
Per quanto riguarda Lost: sì in effetti ci sono almeno una decina di puntate inutili o comunque non all'altezza del resto. Nikki e Paulo sono stati proprio una cacataanche se sono stati bravi a farli rendere coerenti nel minestrone.
Io avevo iniziato a vederlo, poi non ricordo perché ho smesso. L'idea è molto carina, ma è girato maluccio, a volte la storia è fin troppo semplice e i dialoghi (almeno in inglese e soprattutto di Kurt) sono ai limiti della decenza.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Io vorrei sapere chi è quel genio che programma l'uscita delle serie tv su MP... come è già accaduto in passato Chicago Fire e Chicago PD fanno hanno delle puntate in "comune".. alcune anche con Law and Order... ora che esce Chicago MD sta fave hanno passato prima il terzo episodio "comune" su Chicago PD, poi il primo su Chicago Fire e nel frattempo non si sa se anche Chicago MD sarà di mediaset...![]()
Comincia la 4a stagione di Elementary e non mi avvisa nessuno...![]()
It's true...
Io seguo:
- Chicago Fire
- Chicago PD
- Arrow
- The Flash
- Law and Order SVU
- Major Crimes
- Mom
- The Middle
- Gotham
- Suits
- Bosch
- Arrested Development...
ed ho già pronti i cofanetti di Black List, House of Cards, Scandl, Revenge e Homeland...![]()
Ultima modifica di Folletto Gigante; 17-05-2016 alle 17:31
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)