Se un tablet ha l'uscita USB, è possibile attaccarci la chiavetta per il banking online?![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Cerco un tablet con le seguenti caratteristiche:
10 pollici
almeno 2gb di ram
fotocamera posteriore di almeno 2-3mpx
16gb di memoria(o espandibilità)
WIFI+3G/4G
Presa USB(preferirei non micro, ma semmai prendo un adattatore)
Budget tra i 150 e i 250 euro(meglio meno)
Guardando in giro, il LENOVO TAB 2 com'è?![]()
Lupus
@papclems scelgo te!
Lupus
non lo so lupo
oltretutto loggo e leggo pochissimo, ti conviene scegliere qualcuno che scrive regolare![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Potrebbe essere un'idea non così malvagia.
Devo regalare un tablet cosa mi consigliate? budget 350. deve avere modulo per 4g e quanto riguarda l'utilizzo direi navigazione web e facebook il resto conta poco. Consigli?
Ieri mattina, ancora prima che la notizia trapelò su tutto il web...ho comprato il Kindle Fire ad un prezzo vantaggioso e me lo hanno spedito già ieri...dovrebbe arrivarmi per venerdì/lunedì.
Com'è come tablet? ho visto la scheda tecnica e sembra una cinesata di 2-3 anni fa...però al prezzo di un caffè penso che possa andare bene.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)