Non è arrivato mai, bloccato in Belgio, il servizio clienti di quel sitaccio non risponde ma ho ottenuto io rimborso con PayPalOriginariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è arrivato mai, bloccato in Belgio, il servizio clienti di quel sitaccio non risponde ma ho ottenuto io rimborso con PayPalOriginariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Dove l'avevi comprato?
Quanto l'avevi pagato?
Che modello avevi presto e perche' hai rinunciato all'acquisto?
42mm sport
349€
Eglobal central
In fondo non mi serve ed ho rosicato
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Per sport si intende il modello in alluminio (quello in acciaio costa di piu?)
Cmq il prezzo era buono, avrei rosicato pure io![]()
Altra domanda, ma quel sito e' affidabile? E' stata sfiga o altro?
È affidabile fintanto che non hai intoppi. Purtroppo i belgi si sono persi il pacco è sono rimasto "fregato". Se no sarebbe arrivato
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
In giro ho letto che è una ditta specializzata in importazione dalla Cina e quindi ti consegnano qualcosa che non avrebbe garanzia da noi, funziona così anche con Apple? Cioè la differenza è di una 80 di euro, ne vale la pena?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci al produttore, cioè Apple, dovrebbero coprire comunque per un anno (ma non ne sono sicurissimo).
Se ti riferisci al venditore, quindi chi lo importa e lo vende (e parliamo di qualcuno con sede in Europa), dovrebbero fornire garanzia per il secondo anno.
La garanzia è presente anche se compri direttamente da Thohir in Indonesia, solo che ovviamente per gestirla è un attimino meno agevole e magari conveniente.
Domanda... volessi vendere il mio iphone 6 immacolato con scadenza garanzia 30 nov 2016, quanto potrei chiedere sui vari siti, ha 16gb grigio siderale.
Voi che ne capite piu' di me!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)