Lista tag utenti

Pagina 36 di 54 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 531

Discussione: Una terza giovinezza a 85 anni

  1. #351
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi stavo domandando, ma che è sto FCP il porto ecco. Non so come si siano modificate le gerarchie dopo 80 anni, il girone non sembra difficile puoi puntare agli ottavi daje.

  2. #352
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    il rennes fra le migliori al mondo...che storia!

  3. #353
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    PARTITE DI CAMPIONATO FINO ALLA 17a GIORNATA



    Siamo al giro di boa, e ci arriviamo con le ossa rotte.
    Ad inizio anno la dirigenza ci ha chiesto quale fosse l'obiettivo, e noi anche per aumentare le disponibilità economiche, abbiamo optato per 'lotta per il titolo' .. anche perché eravamo abbastanza certi che ci saremmo stati anche quest'anno lassù a lottare, ed invece abbiamo sottovalutato il doppio impegno settimanale... evidentemente è ancora prematuro per noi a livello mentale e fisico, e lo stiamo pagando in campionato.

    Il leit motiv non è cambiato dopo le prime 10 giornate ahimè, ed alterniamo vittoria a sconfitte incredibili.


    Spoiler:  


    Spoiler:  





    CLASSIFICA DOPO IL GIRONE DI ANDATA

    Siamo a 14 punti, che potrebbero diventare 17, dal primo posto. L'obiettivo di quest'anno rimane il 3° posto... lontano 'solo' 8 lunghezze... siamo abituati a gironi di ritorno molto migliori di quelli dell'andata... speriamo si possa ripetere la cosa anche quest'anno.

    Spoiler:  

  4. #354
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,966
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Con la squadra che hai credo che ci sia qualcosa che non va nella tattica
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  5. #355
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    ULTIME 3 PARTITE DEL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE






    AZ Alkmaar - Porto

    Questa partita ci dirà molto sul nostro destino in questo girone, fondamentale sarebbe trovare la vittoria. Il Porto sta sorprendendo e si ritrova primo momentaneamente, sarà una sfida dura e il morale non è altissimo per via dei brutti risultati in campionato..

    ..i primi 30' sono di un sostanziale equilibrio, poi capita di tutto:
    al 31' un angolo per noi, Hellstrom dalla destra mette in mezzo... arriva Hyka che colpisce di testa.....PARATA!!! ...il pallone però sbatte contro un difensore avversario e....GGGGAAAARRRRRLLLLLLLL!!!!! 1-0!!!!
    passano però pochi minuti e il Porto trova il pareggio: 1-1.
    Ancora un manciata di minuti e Barao si ritrova da solo davanti al portiere...avanza...avanza....tira......GAAAAARRRR LLLLLLLL!!! 2-1!!!! ....e prima della fine del p.t. sugli sviluppi di angolo Shaw stacca più alto di tutti e....GAAAAAARRRRRRRLLLLLLLL!!!!! 3-1!!!!!

    Il secondo tempo è normale amministrazione!! Distruggiamo il Porto per 3-1!!! ...e ci prendiamo la testa della classifica del girone!!!!!!!!!

    Spoiler:  







    AZ Alkmaar - Xanthi

    All'andata in terra Greca li abbiamo battuti per 2-1. Speriamo di ripeterci, vorrebbe dire qualificazione con 1 turno di anticipo!!!

    Iniziamo subito alla grande: il solito Barao (stupendo giocatore), corre verso la porta...tira....GGAAAAAAARRRRRRRLLLLLLLLLL!!!! 1-0!!!!!!!
    il primo tempo è un assolo AZ, ma non riusciamo a trovare il raddoppio.

    Nella ripresa la musica cambia letteralmente, e lo Xanthi trova il pareggio e va in vantaggio fino a raggiungere il punteggio di 1-3!!!!

    Stiamo buttando via la qualificazione....... rimettiamo tutto in gara... la partita terminerà 2-3 per loro e noi facciamo un disastro. Ci consolano gli altri risultati, anche se dovessimo perdere l'ultima e avere sfiga al massimo ci ritroveremmo in Europa League.. il che non sarebbe una malvagia idea dopotutto.........

    Spoiler:  







    Rennes - AZ Alkmaar

    Ed eccoci alla partita decisiva, contro la squadra più forte del girone che incredibilmente occupa l'ultimo posto del girone. Ma noi sappiamo che sarà una partita impossibile.

    Nel primo tempo non succede praticamente nulla, il che è una cosa positiva...

    ...e il secondo tempo è più o meno la stessa solfa del primo.

    Questo vuol dire 0-0 e quindi: IMPRESA STORICA!!!! L'AZ PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA STORIA OTTIENE IL PASS PER IL 1° TURNO AD ELIMINAZIONE DIRETTA!!!!!!!!!


    Spoiler:  









    CLASSIFICA FINALE GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE

    Incredibile come il Rennes sia uscito da ogni competizione internazionale. Sono fortissimi.
    Sorprendente che a passare il turno sia per primo il Porto e noi dell'AZ, forse le 2 formazioni meno attese all'inizio.

    Ora però sarà durissima poiché ci capiterà una squadra finita prima in uno dei gironi, e dando uno sguardo veloce sono tutte squadre mooolto più forti della nostra... non c'è nemmeno una sorpresa, dove si becca si becca male

    Spoiler:  

  6. #356
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Grande qualificazione! La champions porta via tanto, soprattutto al primo anno, quando non hai la squadra per ammazzare comunque il campionato un calo é da preventivare. L'importante é sicuramente non perdere di vista il terzo posto almeno

  7. #357
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Con la squadra che hai credo che ci sia qualcosa che non va nella tattica
    Ma non saprei a dire il vero.. la mia tattica è super collaudata e mi ha portato a vincere tutti i trofei nelle mie passate stagioni, e l'Eredivisie nell'ultima..

    ..secondo me è più un discorso di affiatamento tra i giocatori, mi spiego meglio:
    è vero che ho cambiato il giusto quest'anno, ma le seconde linee sono comunque cambiate e con il doppio impegno io faccio massiccio turnover. Praticamente gioco in campionato con la squadra riserve se così si puó dire e i giocatori devono ancora conoscersi bene per tessere un buon feeling. Secondo me è più imputabile a questo.. tant'è vero che in Champions League, con la formazione 11/11 titolare si sta andando benone.. in campionato invece infarcisco la rosa di seconde linee e il gioco, almeno inizialmente, ne sta risentendo.

  8. #358
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    che rischi in champions!

  9. #359
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    SORTEGGIO 1° TURNO ELIMINAZIONE DIRETTA DI CHAMPION'S LEAGUE

    Chi l'avrebbe mai detto.... eccoci qua all'appuntamento con la storia per la compagine Olandese dell'AZ Alkmaar!!

    Mai prima d'ora ha dovuto assistere ad un sorteggio per il primo turno ad eliminazione diretta in champions league...
    questo significa che, comunque vada, siamo tra le prime 16 squadre più forti al mondo!!!!!

    ..e tutto questo dopo 3 anni e mezzo di gestione all'AZ!! ..direi niente male dopotutto


    Le avversarie papabili sono:

    Bologna, decisamente i più forti del mondo da almeno 7-8 anni (indovinate grazie a chi? )
    Bayern Monaco, altra squadra da me allenata e con cui ho vinto tutto. Sono fortissimi anche loro.
    Arsenal, forse tra il lotto la più abbordabile.. sono fortissimi sia inteso, ma dovendo sceglierne una..
    Barcelona, altra squadra allenata dal sottoscritto. Vinto tutto pure qua.
    Lione, altra squadra da me allenata.. a Lione mi sono trovato divinamente! Presi questa squadra negli anni '50 che non aveva vinto praticamente nulla e l'ho portata a trionfare in campionato ed alzare 2 Champions League.. da allora è rimasta fortissima!!!
    Marsiglia, negli ultimi anni sta diventando una compagine internazionale di tutto rispetto. Ha perso recentemente 2 finali di CL (entrambe con me contro il mio Bologna). Fortissimi.
    Real Madrid, il Real è sempre il Real... vince in patria ed è tostissima in Europa: mostri sacri.


    decisamente la crema della crema di tutta l'Europa, ve lo posso certificare.



    GIRANO LE PALLE NELL'URNA.............
    ...............GIRANO, GIRANO, GIRANO.....


    .......NE ESCE UNA MOLTO GROSSA DALL'URNA........


    .......VIENE APERTO IL TESTICOLO ED ESCE.........






    .............B O L O G N A! 1° nel coefficiente uefa, sono per distacco i migliori del mondo.


    OK, siamo ufficialmente FOTTUTI.

    sò molto bene quello che dico, la loro squadra l'ho costruita io e vi posso assicurare che sono e saranno imbattibile per almeno altri 5 anni. A tempo debito vi mostro il loro 11, che poi sono 11 miei acquisti a suo tempo.

    NON abbiamo 1 speranza di passare il turno. Rimpiango di non essere andato in Europa League... lì potevamo dire la nostra....




    GIRANO LE PALLE, MA MOLTO...



    Spoiler:  

  10. #360
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,825
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Proprio il caso di dire che chi è causa del suo mal...

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Pagina 36 di 54 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •