3° GIORNATA CHAMPIONS vs JUVENTUS (T)
La juve è la squadra più forte del girone nonchè campioei in carica. Hanno vinto le prime due facilmente con Porto e Dortmund, siamo giustamente sfavoriti. Succede però che come in altre situazioni riusciamo a recuperare un doppio svantaggio. Alle reti di St.Juste e Dybala rispondono Francisquino e Berger. Sanchez Sola sta soffrendo la stanchezza, dopo le ultime partite disputate spunta sempre il segno di RIPoso, le prossime 3 di campionato saranno tutti incontri ravvicinati, spero di trovargli un momento di riposo.
Intanto Conte deve fare pace col cervello, prima dice che il rigore non c'era, poi cambia....la mia risposta era inevitabilesempre italiani sono
Spoiler:
In campionato giochiamo la 14°,15° e 16° in pochi giorni, gioco la prima con un legegro turn over, la seconda con la maggior parte di titolari e la terza con l'intera squadra composta da under 21 e 19 a parte Wouters in mediana e Palacios. Le vinciamo tutte e tre, protagonista dell'ultima Barisic.
Spoiler:
4° GIORNATA CHAMPIONS vs JUVENTUS (C)
Dopo due settimane dalla trasferta di Torino stavolta riceviamo noi la juve. L'anno scorso con loro già qualificati trovammo una insperata vittoria. Quest'anno giunge prima e quindi si vede che sono concentrati. Purtroppo non riusciamo a fermare Dybala, segna sempre. Anche stavolta eravamo stati bravi a passare in vantaggio ad inizio partita con Francisquino, ma poi il finale lo sapete già, Dybala pareggia e per noi è il quarto pareggio consecutivo in champions. Juve 8, Dortmund 7, Aalst 4, Porto 1.
![]()