Arrivato.
Ottimo!
Bene...il tablet è in provincia di Milano (il pacco partiva dalla Deutschland)...mi sa che già domani procederanno con la consegna...
Posso già darvi una recensione approfondita:
E' il migliore come qualità/prezzo!
![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Arrivato.
Ottimo!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Seee sono ancora in debito dal Dio di internet dopo la truffa dello scorso anno.
![]()
Ti prego, rilascia una recensione 5 stelle come si deve per far rosicare tutti quei frustrati che hanno invaso amazon con recensioni folli da 1 stellina.
Mi lamento per non aver avuto praticamente in regalo un tablet? No.
Mi lamento perchè è stata buttata alle ortiche l'occasione, da parte di Amazon, di apparire come una azienda che pensa sempre al cliente prima che a sè stessa ed invece tutto si è tradotto in un errore pagato, questo sì, dal morale delle persone che ci avevano ingenuamente sperato.
Loro fanno un errore, loro dovrebbero pagarne le conseguenze (parlo di eleganza, non di legittimità... dal punto di vista burocratico Amazon è in una botte di ferro, nulla da eccepire).
Volevano far sfondare questo benedetto Fire? Avevano un rigore a porta vuota e l'hanno tirato sugli spalti.
Pensavamo, in molti, che Amazon fosse di un altro pianeta rispetto alle altre piattaforme e-commerce... ebbene ci hanno dimostrato di essere molto più sulla terra di come non vorrebbero far pensare.
![]()
La gente ha seriamente tanti problemi. Primo su tutti, l'incredibile quantità di tempo da perdere.
Prima combinate danni e poi ci buttate una pezza senza nemmeno l'ombra di una mail di annullamento ordine o di scuse? Chi mi rimborsa i due euro spesi per ricaricare la postepay? È una vergogna. Avevo messo in conto che l'ordine potesse essere annullato, ma un comportamento simile è vergognoso. Se non farete qualcosa per farvi
perdonare in futuro opterò per altri siti di e-commerce dove spendere il mio denaro.
Il disagio
Spiegatemi cosa e' successo? hanno messo il fire a prezzo buono, in 200000 hanno comprato e ovviamente sono finiti i pezzi e sono rimasti a bocca asciutta?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)