I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sì, ma non vale semplicemente la legge italiana come quando vai alla coop a prendere la roba da uno scaffale, diciamo così.
Sono tecnicismi...non mi chiedere troppo
Quando si compra da amazon ci sono delle condizioni di vendita generali, che ovviamente nessuno legge, e non si fa altro che una proposta di contratto.
Il contratto di acquisto vero e proprio si conclude solo quando avviene la spedizione.
Non eslcuderei anche l'ipotesi che Amazon lo abbia fatto di proposito per far parlare un po' di se e del prodotto e abbia evaso gli ordini singoli ma non quelli multipli.
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Anche io ho pensato questo...avrà detto "Abbiamo 1000 pezzi che giacciono in deposito da diverso tempo...vendiamoli a 1€ fingendo che sia un errore"....e in questi giorni si è parlato di Amazon in tutti i siti...gente che si è iscritta appositamente, ecc ecc...diciamo che in questi giorni si è parlato talmente tanto di Amazon che è come se avesse speso 50 mila euro in pubblicità...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Io una volta sono entrato dal Trony e ho trovato un gioco prezzato in modo errato, mica me l'hanno venduto a quel prezzo, vabbé che non mi sono messo a fare storie perché era l'espansione di SimCity, mi hanno detto che se lo volevo dovevo pagare TOT, perché comunque col codice a barre il prezzo era registrato in modo giusto, ma l'etichetta numerica sbagliata (e non solo su un pezzo, su tutti)
Ovviamente gli ho detto che se lo potevano tenereerano 14,99 da pagare, invece c'era scritto 4,99.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)