Novità importanti, questo presidente sarà tipo Roman Abramovic...si presenta col botto![]()
ecco come rovinare le finanze di una società in pochi giorni
![]()
Campionato, Champions + Cofidis
Dopo la partita con la juve perdiamo la seconda in campionato a Saint-Truidens, vero che avevo parecchi titolari fuori, ma queste partite sono alla portata anche delle riserve, quindi qui mi son incazzato, ha messo fine alla nostra striscia positiva di 18 partite in tutte le competizioni...adesso si riparte. Almeno in champions il riposo è servito, non vinciamo stracciandoli, ma adesso possiamo dire di non essere più scarsi del porto fermo ultimo in classifica con appena 1 punto. Ci si gioca tutto a Dortmund che nel frattempo ha perso con la Juve. Classifica Juve 11, Dortmund e Aalst 7, Porto 1. Male che vada siamo ancora una volta in EL. Facendo due conti se pareggiamo da 1-1 e via dicendo, grazie alla differenza reti dovremo passare noi, no?
La partita dopo è di campionato in casa con l'oostende. Stiamo commettnedo l'errore di far far ritornare quelle dietro, in due partite abbiamo perso 5 punti. Questa si conclude con un niente di fatto, noioso 0-0. In coppa Cofidis ce la vediamo nuovamente con il Bruges, l'anno scorso ci perdemmo ai quarti stavolta giochiamo noi in casa e nonostante qualche giovane buttato nella mischia vinciamo 2-1. I giovani che han giocato sono Raijlic e Vasjliev in difesa, Parra in regia e Barisic in attacco.
![]()
Novità importanti, questo presidente sarà tipo Roman Abramovic...si presenta col botto![]()
ecco come rovinare le finanze di una società in pochi giorni
![]()
Concordo, i 10M che ho ricevuto per Malam li ho spesi in due anni per le giovanili, più qualcuno per la prima squadra.
Intanto la provvidenza toglie ai tedeschi quello che ingiustamente avevano rubato in Belgio(è nei nostri ricordi il pareggio allo scadere). Si tratta di una partita pazza. Noi iniziamo con il 4-1-4-1 per sondare il terreno, capire se possiamo giocarcela e fino a che punto. Dopo una ventina di minuti di sonno arriva il loro goalNon bisognava perdere altro tempo quindi decido di cambiare direttamente modulo, via con quello di casa e per far questo opto per la prima sostituzione(siamo al 23mo). Segnale forte ai miei, questa non la dobbiamo perdere. Il cambio di modulo da i suoi frutti immediatamente, Liziero si butta dentro e la insacca. 1-1 e palla al centro
![]()
Passano i minuti i tedeschi attaccano ma senza convinzione, l'unico veramente pericoloso è Coutinho ogni volta che tocca palla tremiamo. In difesa stiamo giocando con kotnik adattato nei 3 centrali, ma non volevo rovinare un cambio, fiducia al giovanissimo terzino, già schierato altre volte fuori ruolo con ottimi risultati. Quindi arriva il secondo tempo, Palacios già ammonito rischia l'espulsione, da pazzi in una partita del genere, provvedimento immediato lo butto fuori e al posto suo ecco Zammarini.
Al 66mo con il solito Liziero mettiamo la testa avanti. Un grande sto giocatore. Non ci penso due volte, è il momento giusto di buttare fuori una punta e inserire un difensore Quinones per ritornare al 4-1-4-1 convinto che anche con un pareggio 2-2 saremmo passati noi. Ma non è finita Bamba rovina tutto e si fa buttare fuori lasciandoci nella merda. Era nell'aria, il dortmund pareggia poco dopo, guardo la classifica e......stavano loro al secondo posto.
Che strazio, nuovamente cambio di modulo, tutti in avanti e con un uomo in meno, metto tutto per tutto e.....al 92 ci sta la svolta....il marcatore è il nostro capitano PEPPPPPIIIIIINNNNNNOOOO
DORTMUND SUCAA DORTMUND SUCAA
Siamo agli ottavi?![]()
Classifica
Spoiler:
Ultima modifica di MIchaelHarden; 20-05-2016 alle 20:04
cazzo che vittoria!!!!!! ..e in 10 uomini... queste sono soddisfazioni
DAJJJJEEEEEEEEEEE!!!!!!
minchia, impresona![]()
Grandissimo!!!!
Ammazza 39 M per il mercato, io mi farei prendere la mano!![]()
![]()
Si chiude il 2022 con altre due vittorie in campionato e i quarti di coppa vinti contro lo Standard, sembra il suo anno in Proximus visto che è prima, manca dalla massima serie già da 4 anni. Il punteggio è tennistico, ma onore agli avversari che non hanno mai mollato.
Classifica
Non ho più aggiornato l'esperienza in Albania, non è mai decollata e non mi ha mai appassionato. Sarà per i pochi giocatori a disposizione. Abbiamo fallito la qualificazione al mondiale, siamo finiti ancora secondi in Nations League in un girone dominato dalla Francia e adesso sono stati creati i gironi per le qual. all'europeo. In gruppo l'Italia.
Spoiler:
la francia in serie c dell'europeo?![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)