marc fidati...le polemiche "italiane" nella NBA non esistono.
marc volevo solo precisare che non mi riferivo a te nello specifico, pur ricordandomi al tempo la tua feroce battaglia dialettica sul forum, io sulla questione marchio peraltro posso comprendere* che ci possa essere un atteggiamento critico per quello che hanno fatto e che nasca da un senso di appartenenza che chi non è "tifoso" viscerale non può comprendere, io più che altro mi riferivo a chi ha criticato al tempo e pecoronamente a seconda del momento sale sul carro dei vincitori o di nuovo torna tra i contestatori senza avere una sua opinione in merito ma semplicemente seguendo le evoluzioni mentali di qualcuno che cerca di influenzare la massa (l'esempio potrebbe essere quel gruppo di pischelli che ritengono che lo stemma della roma debba essere la champions) quindi non di certo tu
*comprendere nello specifico significa capire e al limite giustificare, detto questo penso che quello che tu chiami porcata per quello che intimamente rappresenta per te è invece un'astuta mossa di marketing... il fatto che sia simile o uguale al marchio da bancarella è vero ma credo anche che al momento per il scarso introito derivato dal marketing sul territorio italiano la cosa abbia un peso marginale per loro (inteso come proprietà) perchè quello che vogliono è l'internazionalizzazione del brand roma cosa che può essere fatta anche se le bancarelle in italia vendono con marchio simile o uguale...
i frutti si vedranno tra un po' di anni ma sono abbastanza convinto che da un punto di vista manageriale abbiano visto giusto e abbiano ragione (sarebbe stato meglio non toccare un simbolo storico questo si, ma il processo di internalizzazione sarebbe stato molto più lento)
marc fidati...le polemiche "italiane" nella NBA non esistono.
sul marchio a noi l'hanno modificato, addirittura la coreografia in tribuna si sono venduti alla TIM... penso che laddove arrivino i soldi tutto si possa, purtroppo...
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
presumi male, lì chi sbaglia paga.
No Mike intendevo un'altra cosa, ovvero che Pallotta non è così tanto diverso da noi visto che quando con i suoi Boston celtics si è sentito penalizzato l'ha fatto notare perché coinvolto anche emotivamente essendone tifoso. Con la Roma il suo approccio penso sia diverso solo per questo motivo, poi che negli usa non ci siano le stesse polemiche presenti in Italia ne sono certo ma questo si ricollega a quello che dicevamo in un altro topic sulla teoria del sospetto in Italia :-)
Ricordo bene. Lì sta anche all'intelligenza di chi occupa il settore (in questo caso tribuna) nel capire che quella coreografia non va alzata. Qui ci hanno provato nell'ultimo roma juve in Tevere con coreografia pagata da sky (appena dopo la porcata della squalifica a destro). E c'erano ebeti che agitavano la coreografia -.- e non ci fu neanche la scusa dell'essere stati colti alla sprovvista perché i media l'avevano anticipato. Coreografie pagate dagli sponsor (e che sponsor) sono veramente il male. Sicuro che qui ci riproveranno (soprattutto con eventuale stadio nuovo)
a parte il fatto che è successo una volta, a parte il fatto che erano le finals, a parte il fatto che Pallotta tifa Boston Celtics, a parte il fatto che si è lamentato solo degli arbitri e non della Federazione...ha pure preso 100.000 dollari di multazza solo per aver detto a Stern "Ma che arbitri ci hai mandato".
Cmq io sono contento del fatto che Pallotta faccia la pèarte del Presidente e non si faccia tirare in mezzo a questi isterismi mediatici.
Detto questo...spero solo che la Roma intesa come squadra abbia svoltato pagina ma dubito. Se rimaniamo a mantecare in questi sospetti nelle prossime partite di campionato sono guai
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)