Rateizzate PjanicMedia world fa 25 rate a tasso 0, perché voi no???
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Con le pezze al culo vogliono prendere Pjanic, ma guarda un po' che tocca sentire...
Torinist straccions![]()
Ultima modifica di enigmainsoluto; 24-05-2016 alle 06:20
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Intanto pare che ci sia asta intorno a Nainggolan. Oltre al Chelsea di Conte, pronto a sborsare 40 mln circa, anche lo Utd di Mou vuole inserirsi. Decisiva sarà la volontà del giocatore.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Maccerto, come ho fatto a non pensarci prima. Non vogliamo venderlo quindi mettiamo fretta alla Juve
Ti avviso che non è nemmeno finito maggio, non è iniziata la nuova stagione, sono pochissime le squadre che hanno già fatto dei movimenti, e Barça e Bayern stanno sondando la volontà del giocatore (è stato visto il suo agente). Al 30 giugno arriveremo coi soldi senza dover vendere Pjanic a meno che non arrivi qualcuno coi soldi veri, straccions
Ormai per Pjanic a Torino ci crede solo Ruttosport e te![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Pure stamattina venduti tutti
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)