Lista tag utenti

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 160

Discussione: Grim Dawn

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Eccomi. Dunque, in primis ti tranquillizzo sulla riconfigurabilità di tutti i punti skill e devozione. Però devo anche avvisarti su cosa NON può essere redistribuito, e quali sono le poche cose che dovresti avere chiare dall'inizio.

Innanzitutto, non puoi più cambiare le classi: hai preso soldato e sciamano e quelle restano. Così come non puoi cambiare i punti attributo (fisico, acume, spirito), quelli che per intenderci distribuisci ogni volta che sali di livello. Infine, non puoi più cambiare le cosiddette MASTERIES ossia i punti che metti nella scala (da 0 a 50) alla base delle skill del soldato e dello sciamano. Quei punti servono a raggiungere (abilitare) determinate skills. Quindi se, ad esempio, non ti interessa il Menhir, che è una skill che sta al 50esimo punto del soldato, è INUTILE portare la barra della maestria a 50 (meglio impiegare quei punti per far salire altre skill). E' ovvio che le skill che si trovano in fondo a destra sono potenzialmente le migliori, perchè costano più punti e tempo per essere raggiunte, attivate, e maxate. Nota peraltro che molti giocatori non maxano le skill ma investono solo 1 punto in alcune. Serve per variare il proprio set dbase di abilità senza dover per forza sparare tutto al massimo.

In pratica comunque, ciò che devi avere in mente da subito è CHI vuoi essere quando passerai ad elite. Vuoi essere un soldato con danno da fuoco e sanguinamento? Vuoi essere uno sciamano con danno da gelo ed elettrico? Focalizzati su quelle abilità, o almeno scegli le skill e l'equipaggiamento che vanno in quella direzione: meglio saper fare poche cose ma farle bene, che avere abilità minima in 20 cose.

Il mio è un commando (demolitionist + soldier) con danno da fuoco (firestrike), perforazione (pierce) e sanguinamento (bleeding): in pratica li brucio e li perforo in modo che continuino a perdere punti vita anche dopo. Sono totalmente ranged, armi a distanza a due mani... niente scudi. Abilità di supporto: Urlo di guerra: ottimo per il "crowd control" quando vieni attaccato da 20 mostriciattoli fastidiosi e inutili come i militanti di Casa Pound Ovviamente ho bisogno di una congrua dote di punti vita e abilità salva-vita se vengo attaccato in corpo a corpo, quindi ho preso costellazioni come la Tartaruga e Ulcama, e inoltre ho bisogno di qualche elemento di distrazione per i mob in modo da potermeli lavorare a distanza, ed ecco perchè ho puntato tutto sulle Ombre Viventi garantite dalla costellazione Milite Ignoto Ne ho fino a 3 che assediano il nemico e se non lo abbattono, quantomeno lo distraggono/rallentano. Le mie altre costellazioni principali servono per aumentare i danni che mi interessano, specifiche per armi a due mani a distanza (fucili e balestre): Idra e Kraken.

Ripeto: puoi anche far livellare il pg usando abilità diverse da quelle finali: al semplice costo di pezzi di ferro e qualche cristallo etereo facilmente reperibile, puoi "respeccare" skills e devotion. Io ho cambiato costellazioni ormai una decina di volte, e solo adesso che ho liberato 45 altari su 50, mi sono stabilizzato sul "programma" finale. Idem sulle skill, ho provato un po' tutto anche per vedere come si coniugavano col mio stile di gioco e quali e quanti danni facessero... Poi oh se mi rendo conto che non basta per superare Ultimate, dovrò metterci mano ancora. Però bello... bello davvero una volta che afferri quei 2-3 concetti base.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    son stato via 4 giorni e ultimamente lavoro tanto, non ho tempo di giocare.

cmq io invece ho fatto un piromane, metà demolitionist e metà evocatore, vado avanti di danno da fuoco+etereo+sanguinamento+fisico+un po di veleno+elettrico(poco)
    poca vita e tanto danno, senza abilità difensive, se non alcune passive per recuperare vita e il corvo che mi cura e mi pompa.
    tutto più o meno chiaro Asmo, cioè ancora mi sfugge qualcosa ma è per mia mancanza. Effettivamente mi sfuggiva il fatto che non potessi respeccare la doppia classe pertanto rimarrò cosi fino alla fine, senza rimpianti al momento e spero neanche in futuro

Devo ancora capire bene come indirizzare alcune cose, altre invece le avevo fin da subito interpretate bene

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    So che esistono dei "trainer" che consentono di modificare qualsiasi cosa (leggi: cheat) ma ne sto ben alla larga. Li giustificherei solo in caso di "misclick" perchè il gioco salva automaticamente qualsiasi cosa fai, e se sbagli con le masteries o le classi sono cazzacci amari (e irreversibili) Non puoi certo "ammazzare" un personaggio per due click sbagliati e perdere montagne di ore....

Una cosa è certa: se mi dicessero "riparti da zero con un nuovo pg", per giocarmi un po' le altre classi, gli direi: ok sì ma fra 7-8 mesi e un paio di espansioni

Arrivare dove sono adesso si è portato via quasi 90 ore di gioco effettivo, non so se mi spiego... e ancora mi manca la parte più succosa del gioco, la difficoltà suprema, coi drop più allettanti, e tutte le relic e i leggendari migliori. Mica pizza e fichi

Arriverò a 140-150 ore facile.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 23-05-2016 alle 19:57

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

So che esistono dei "trainer" che consentono di modificare qualsiasi cosa (leggi: cheat) ma ne sto ben alla larga. Li giustificherei solo in caso di "misclick" perchè il gioco salva automaticamente qualsiasi cosa fai, e se sbagli con le masteries o le classi sono cazzacci amari (e irreversibili) Non puoi certo "ammazzare" un personaggio per due click sbagliati e perdere montagne di ore....

Una cosa è certa: se mi dicessero "riparti da zero con un nuovo pg", per giocarmi un po' le altre classi, gli direi: ok sì ma fra 7-8 mesi e un paio di espansioni

Arrivare dove sono adesso si è portato via quasi 90 ore di gioco effettivo, non so se mi spiego... e ancora mi manca la parte più succosa del gioco, la difficoltà suprema, coi drop più allettanti, e tutte le relic e i leggendari migliori. Mica pizza e fichi

Arriverò a 140-150 ore facile.
    no i trainer io li ho sempre odiati, credo che non uso cheat più o meno da quando avevo 11 anni

per quanto riguarda le ore di gameplay, leggevo che teoricamente con 20 ore tirando dritto per la quest principale si può finire il gioco ma evidentemente il tuo approccio è stato nettamente più approfondito

personalmente sto ad una decina di ore di gioco, livello 24, e sono ancora alle Pendici Arkoviane, non credo che rientrerò nelle canoniche 20 anche perchè mi "spizzo" per bene la mappa e non ho fretta di finire. Ieri sera ho fatto in tempo a togliermi un paio di subquest anche se è da un po' che non droppo qualche cosa di eclatante, ho messo da parte parecchio ferro ma devo ancora capire alcuni materiali come utilizzarli.

Tipo: i cuori, o tutti quei materiali che si droppano che sono viola, come li utilizzo e per che cosa?

"NuT è fortissimo"
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Lo scoprirai. Tendenzialmente, vendi solo l'equip che non ti serve... il resto... tienilo

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Lo scoprirai. Tendenzialmente, vendi solo l'equip che non ti serve... il resto... tienilo
    okappa

"NuT è fortissimo"

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ultimate é un massacro. Potenzialmente puoi prenderle da chiunque...

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

nel frattempo ieri sera ho livellato a 25 e sono andato un po' avanti nell'esplorazione delle Pendici Arkoviane.

Sostanzialmente mi sono tolto due o tre subquest e sono arrivato al punto in cui, dopo aver ucciso i luogotenenti del boss "di quartiere", devo buttarmi nell'esplorazione della miniera per trovare 'sto boss di cui non mi ricordo il nome e farlo fuori.

E' tosta, ci ho provato un paio di volte ma la miniera è fatta di cunicoli stretti e pieni di nemici, e se non approccio bene gli scontri mi trovo invischiato in delle mischie dalle quali non posso non uscirne con le ossa rotte.

Devo studiarmela bene e ritentare l'approccio cercando sempre di mantenermi una via di fuga che mi consenta di allontanarmi un attimo dalla mischia per rigenerare la salute, nel frattempo ho attivato un'altra buonissima abilità dello Sciamano ma avendola assegnata al tasto 5, spesso non c'arrivo col dito o nella foga della battaglia mi sbaglio

"NuT è fortissimo"

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Darius Cronley

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

proprio lui

"NuT è fortissimo"

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Livello 77 (come saprete, arrivati ad 85 si ferma). Ultimate mi sta mettendo a dura prova, sto per affrontare il simpatico Direttore Krieg... sarà il primo vero test con un boss ad Ultimate... prevedo tante belle morti

E' una continua lotta nel bilanciamento fra:

punti vita
    skill
    devozioni
    resistenze

Queste ultime in particolare partono da -50% tutte... quindi se a veteran avevi 40% resistenza al veleno ora ti ritrovi a -10%

In qualche maniera sto facendole comunque risalire, anche aiutandomi con le Devozioni (ho liberato 48 altari su 50) e con le skill da soldato. Il mio danno al secondo oscilla fra i 16 e i 18k a seconda di quanto voglio sbilanciarmi nel rapporto attacco/difesa. I punti vita stanno sempre sulla soglia dei 15000, vorrei averne un 2-3mila in più ma questo è... meglio averne 14k con le resistenze alte che 18mila e resistenze pessime. Ormai comunque sono al cesello, ai dettagli... ci vorrebbe solo qualche altro pezzo di equip migliore, infatti fra poco mi fermo a farmare... se per Torace, Spalle, Mani e piedi sono a posto (grazie agli items di fazione), dovrei ambire a qualcosa di meglio sul profilo anelli/amuleti e arma primaria... non ho OVVIAMENTE ancora droppato un fucile/balestra TOP PLAYER Ossia, un bel leggendario da endgame che mi dia un significativo boost ai DPS (damage per second).

Però ecco, sono orgoglioso della mia build fatta in trial and error, tutta con oggetti "self-found" e senza iniziare con altri pg. Me lo sto gustando
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-05-2016 alle 08:39

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •