Vincere la champions con una squadra belga mi sembra un progetto non da poco, ma FM é fatto per imprese del genere!![]()
Se avessi vinto la champions magari si.... e dire che non era neanche l'anno sbagliato, la finale è stata Inter - Bayern...
e con il bayern ci abbiamo pareggiato l'anno scorso in europa league. Abbiamo un tesoretto di 35M, cercherò di rinforzare questa squadra per vincere la champions con gente di esperienza e non solo ragazzini. Stay Tuned.
Intanto il progetto giovani è andato piuttosto bene, eravamo abituati ad arrivare nei bassifondi con le giovanili invece quest'anno siamo stati protagonisti.
UNDER 19
Spoiler:
UNDER 21
Spoiler:
Vincere la champions con una squadra belga mi sembra un progetto non da poco, ma FM é fatto per imprese del genere!![]()
[SIZE=4]Sono rimasto con pochi giocatori cresciuti in Belgio, nessuno delle grandi mi ha mai voluto cedere giocatori "non cediamo a squadre rivali" mi dicono, tutte le altre hanno delle seghe in squadra. Ho quindi deciso una cosa raga, quest'anno punterò a far ancora meglio in Europa e quindi comporrò una buona squadra che possa superare le aspettative e i quarti della passata stagione. In virtù di questo in campionato andremo con delle seconde linee in panchina, questo vuol dire che dovrò ogni volta indovinare la squadra sin dal fischio d'inizio senza avere, molto probabilmente, la possibilità cambiare modulo in corsa. Era una cosa che dovevo fare, sarà più difficile riconfermarsi in campionato per la quarta volta consecutiva, ma ci proveremo comunque.
Ho venduto per un totale di 26,25M e speso tanto quanto, ma pagheremo tanti accordi anche nei prossimi anni. Il Bilancio è quasi a pareggio nonostante le grosse somme spese, ci siam mossi bene dal punto di vista economic, 4M li recuperiamo con due/tre vittorie in champions
ACQUISTI
Spoiler:
Il sorteggio champions ci riserva il Monaco che ha sostituito il PSG in questi anni e domina in Francia, però srispetto gli altri anni mi sembra abbordabile come girone.
![]()
Ultima modifica di MIchaelHarden; 24-05-2016 alle 23:06
1°-5° GIORNATA
L'avevo messo in conto un inizio difficile(il fatto della lista), inoltre in campionato sto inserendo i due nuovi moduli, un 3-4-3 puro e un 3-2-2-1-2, voglio creare un modulo che sfrutti l'enorme potenziale che abbiamo in attacco e far coesistere insieme i tre li davanti, Berger, Sime ed Erik Roberto. Se riesco a trovare il modo secondo me spaccano, ma finora nonostante dei moduli offensivi come il 3-4-3 non stanno arrivando i goal, paradossalmente i tre attaccanti si ostacolano, si danno fastidio non lo so. Ancora la conoscenza della tattica non è neanche a metà quindi aspettiamo prima di sentenziare. Di buono ci sta sempre la fase difensiva, sembra migliorata anche grazie ai nuovi innesti. Dicevo quindi delle difficoltà sotto porta, questo ci sono costati parecchi punti, dopo le prime 6 giornate siamo li a rincorere con 5 pareggi(di cui quattro sono 0-0) e una vittoria.Contro il Genk ci vendichiamo, a loro la coppa COFIDIS a noi la Supercoppa.
![]()
ahia.... inizio stentato in campionato.. non dico che mi ricordi il mio inizio di campionato di 2 stagione fa all'AZ, ma poco ci manca... occhio perché le non vittorie attirano non vittorie.. c'è da invertire la rotta quanto prima, ma sono convinto ci riuscirai!!
al sorteggio CL noto con piacere che INFANTINO non ti scalda le sfere in un disegno contro te e la tua squadra
...e a prostitute come stiamo messi?! ..il tuo Presidente rifocilla i giocatori con costoro?![]()
l'importante è non perdere il record ottenuto in casa, non perdiamo dal 9 Febraio 2020 in campionato(Genk)e 15 settembre 2021 in europa (PSG)
a parte gli scherzi, la squadra sembra girare come al solito se non meglio, mancano solo i goal...credo sia dovuto al cambio di modulo, diamogli un altro pò di tempo per assimilarlo, i movimenti giustamente son diversi rispetto un attacco a 2. Speriamo vada tutto bene, magari metterò per un pò di tempo la preparazione in movimenti offensivi.
la baby gang la voglio vedere in azione in champions, spaccheremo li culi ai francesi![]()
7° e 8° GIORNATA + 1° GIRONE CHAMPIONS
In campionato giochiamo in casa contro il lokeren penultimo in classifica, se non vincevamo questa potevamo nasconderci. Ci pensa Franceschino mio. La trasferta invece era più complicata contro quella che era la seconda in classifica, Gent, passiamo in vantaggio, ma poi pareggiano subito dopo neanche il tempo di esultare. Prendiamo goal dopo che Bonman non prendeva goal da 540 minuti.
In champions abbiamo la fortuna di iniziare subito contro i finlandesi, primi nel loro campionato. Non li facciamo mai tirare in porta. La notizia più bella arriva da Monaco, il Benfica batte i francesi che restano a 0 punti. Bell'inizio di champions. Aalst e Benfica 3, HJK e Monaco 0 punti.
9° GIORNATA JUPILER + COFIDIS CUP + 2° GIRONE CHAMPIONS
Approfittiamo del turno di COFIDIS per schierare i giovani, tra tutti mi piace Parra un mediano/regista che cercherò di portare con me ovunque vada se vado a fine anno, stessa cosa dicasi di Paulissen e Barisic. In campionato schiero la stessa squadra con qualche modifica, inserisco Bogdanov che stava cominciando a lamentarsi ed Erik per avere un punto di riferimento importante li davanti, vinciamo 3-1 col cercle bruges. La testa però era alla partita contro il Monaco, si tratta di una squadra forte diventata, non per niente ha vinto 3 campionati degli ultimi 4 anni. Non schiero però il 3-4-3, ci sentiamo ancora poco sicuri con questo modulo. Quello che ho scelto prevede difesa a 3 supportati da 2 terzini fluidificanti più alti. Al centrocampo tanto fosforo con Coric e Pepin i due che devono dettare e creare gioco. Dietro le punte un centrocampista offensivo che sappia collegare centrocampo ed attacco ovvero un nome solo, Liziero. E poi li davanti ho scelto Francisquinho e Sime Roce. La partita non ha avuto grandi occasioni, questo ci ha permesso di difendere con ordine l'1-0 di Roce. Certo un pò di paura l'abbiamo avuta quando kotnik si è fatto buttare fuori, ma la mossa è stata quella di togliere una punta e inserire Samper tra difesa e centrocampo. Se è questo il Monaco non dobbiamo averne paura. Adesso la classifica parla chiaro, il Benfica vince coi finlandesi e quindi abbiamo una prima divisione netta 6 punti Aalst e Benfica, 0 Monaco e HJK.
Ultima modifica di MIchaelHarden; 25-05-2016 alle 19:54
Ottimi acquisti in difesa soprattutto, Pimenta sarà un grande colpo a mio avviso![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)